Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

periodo di autofiorenti.(micorrize e polimeri?)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion akxel
  • Date de début Date de début

akxel

Glandeuse Pinéale
Inscrit
3/7/13
ciao a tutti ragazzi.inizia a fare caldo e continuerà a farlo.quindi perchè non sfruttare il sole per qualche pianta autofiorente?
ho letto che i funghi micorrize aiutano molto l'apparato radicale e ha altri benefici.
poi ho trovato che con dei polimeri idrofili si possono "irrigare" le nostre piante per periodi fino ad un mese massimo.

che ne dite voi? puo' funzionare la guerrilla con questi 2 accorgimenti e altri preparativi?

PS: paradise seeds; auto acid,pandora e automaria II:weed:

Ciao akxel,
conosco quei funghi, sinceramente non li vedo così necessari, li considero una trovata per far spendere più soldi.
secondo me la guerriilla va benissimo con acqua e prodotti bio.
unico consiglio...attento a lumache e insetti vari, le dolci e tenere piantine fanno gola a tutti gli invertebrati, aspetta che siano abbastanza grandicelle per metterle fuori e passaci spesso(senza dare nell'occhio ovviamente)

insetti ma non solo.spero non attiri anche cinghiali.visto che ci sono dalle mie parti.
il problema è che non posso aspettare che crescano per metterle poi fuori.devo partire facendo tutto sul posto.

i funghi simbioti mi sembra una cosa pressoché inutile. I cinghiali non credo proprio, potrebbero mangiare solo le piccole piantine appena nate ma comunque è difficile.

se devi tenerli sempre outdoor porta un vaso outdoor e metti la pianta lì, poi decidi tu se tenerla in vaso o trapiantarla in terra

terra troppo dura.uso un vaso sicuramente.40 litri dovrebbero bastare.

Io boccerei le auto... brutte esperienze il gioco non vale la candela ammesso che non le pompi per bene oppure che non ti interessa d essere arrestato hahaha

Retour