Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

periodo di autofiorenti.(micorrize e polimeri?)

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
ciao a tutti ragazzi.inizia a fare caldo e continuerà a farlo.quindi perchè non sfruttare il sole per qualche pianta autofiorente?
ho letto che i funghi micorrize aiutano molto l'apparato radicale e ha altri benefici.
poi ho trovato che con dei polimeri idrofili si possono "irrigare" le nostre piante per periodi fino ad un mese massimo.

che ne dite voi? puo' funzionare la guerrilla con questi 2 accorgimenti e altri preparativi?

PS: paradise seeds; auto acid,pandora e automaria II:weed:
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ciao akxel,
conosco quei funghi, sinceramente non li vedo così necessari, li considero una trovata per far spendere più soldi.
secondo me la guerriilla va benissimo con acqua e prodotti bio.
unico consiglio...attento a lumache e insetti vari, le dolci e tenere piantine fanno gola a tutti gli invertebrati, aspetta che siano abbastanza grandicelle per metterle fuori e passaci spesso(senza dare nell'occhio ovviamente)
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
insetti ma non solo.spero non attiri anche cinghiali.visto che ci sono dalle mie parti.
il problema è che non posso aspettare che crescano per metterle poi fuori.devo partire facendo tutto sul posto.
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
i funghi simbioti mi sembra una cosa pressoché inutile. I cinghiali non credo proprio, potrebbero mangiare solo le piccole piantine appena nate ma comunque è difficile.

se devi tenerli sempre outdoor porta un vaso outdoor e metti la pianta lì, poi decidi tu se tenerla in vaso o trapiantarla in terra
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
terra troppo dura.uso un vaso sicuramente.40 litri dovrebbero bastare.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Io boccerei le auto... brutte esperienze il gioco non vale la candela ammesso che non le pompi per bene oppure che non ti interessa d essere arrestato hahaha
 
Haut