Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Perchè l'eroina viene discriminata più delle altre droghe?

Funder7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
86
Certo se la fumi una volta non crea dipendenza......io ci ho perso degli amici, ed è sufficiente.
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
Funder7 a dit:
Certo se la fumi una volta non crea dipendenza......io ci ho perso degli amici, ed è sufficiente.
anche io ho perso un'amica qualche mese fa, si è impiccata in casa..si è fatta di ero per un anno due. mi manca, era una ragazza unica, super solare..

io non la ho mai provata ma devo dire che non attira, non mi dice nulla di che, insomma non credo potrò mai imparare nulla dall'ero per l'effetto che da (avendo visto molta gente che ne fa uso, vivo a Bologna da tre anni e di rimastoni qui ce ne sono parecchi).

e pensando al fatto che l'introduzione di eroina nei movimenti studenteschi rivoluzionari da parte delle forze dell'ordine (in copertura per screditare e demolire dall'interno i principi etici e di spinta al cambiamento di tali ambienti) sia avvenuta in Italia come altri paesi europei e americani mi fa pensare molto:
cioè no hanno introdotto marijuana o lsd o funghetti o piante mescaliniche, hanno introdotto volontariamente eroina per rovinare quello che di buono stava proponendo la gente in quel periodo di cambiamento sociale che sono stati gli anni 60 70 80..
forse le altre sostanze sono piu 'utili' mente che non l'eroina...forse...parere mio, di una persona che non ne ha mai fatto uso ma solo visto gente usarla.



questo un documento a riguardo dell'operazione blumoon:
 

psy-mind

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2015
Messages
24
sicuramente non è una sostanza a cui avvicinarsi senza paure.. anzi il mio al contrario voleva essere un disincentivo.. basato su una personale esperienza ed una semplice riflessione.
tanto per stare in tema ho un amico che in marocco ha fumato l'oppio e stava morendo di sete, proprio perché non sentiva il bisogno di bere
ho provato ad accompagnarlo qualche volta nei boschi a comprare la coca.. e li si trovano anche ragazzi e ragazze che stanno proprio sotto con l'ero, ma si parla anche di minorenni... assurdo
ragazze di ventanni che si vendono a chiuque per una dose, veramente uno squallore, credo che conta molto lo spirito di ciascuno, conta l'ambiente conta tutto... ma conta anche molto la sostanza, la sostanza spesso porta a degli schemi già visti, schemi 'tipici' e con l'eroina putroppo spesso si finisce male..
 

Funder7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
86
Esatto...I boschi sono una piaga, o una benedizione se sei sotto...purtroppo è un mondo a parte e molti decidono che è quello il modo in cui vogliono vivere, ci si può fare poco...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Messaggi del genere sono inutili e dannosi al foro, vista l'assenza totale di argomentazioni. Questo è il messaggio da moderatore.

Dal punto di vista personale, credo sia il tuo un commento ipocrita, ma vista la totale mancanza di argomentazioni da parte tua non ne sono certo, se puoi argomentare sarò felice di spiegarti il perchè della mia affermazione.
 

psy-mind

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2015
Messages
24
scusami Psycore ma ti riferisci a qualche risposta in particolare oppure all'argomento di questo thread?
 

switchj

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Août 2015
Messages
90
Psycore ti spiego subito, codesta sostanza veniva utilizzata da una persona a me cara e vicina e non ho mai visto nulla di più invadente.
Io sono di larghe vedute, ma sono contento, soddisfatto di aver questo"disgusto" verso questa sostanza .

Ci saranno persone anche in grado di controllarsi e godersela, ma sono una rarità a parer mio.


no,non serve che ti dilunghi nello spiegarmi il perchè della tua affermazione, spero di aver contenuto il danno appena provocato al foro:\\
 
Haut