Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Peganum Harmala

Pachanoi

Matrice périnatale
Inscrit
8 Juil 2011
Messages
18
Un giorno, la classica giornata di cazzeggio estiva, mi sono messo a curiosare in internet riguardo la Peganum Harmala...
Ordino una busta da 20g in un noto smart shop ad Amsterdam e invito un mio amico.
Passano 4 giorni e finalmente arriva il pacco, tutto eccitato prendo il mio mortaio e inizio a pestare 6g fino ad ottenere una polvere fina.
Metto l'acqua a bollire, appena prende bollore metto la polvere di ruta e aspetto 3 minuti, l'acqua diventa marroncina, la tolgo dalla fiamma, la filtro e lascio raffreddare.
Devo dire che solo l'odore mi ha alquanto disgustato, il sapore poi, non ne parliamo.... ma in queste situazioni tappare il naso e mandare giù è la cosa più semplice da fare (ovviamente abbiamo diviso il the in 2 parti uguali!).
prendo metà della polvere rimanente e la metto in bocca, la lascio 2 minuti e mando giù.
Siamo tutti e 2 in camera, lui seduto sul letto appoggiato al muro con la schiena, io stravacato con la testa sul cuscino.
Passano circa 45 Min, mi sento un formicolio alla periferia del corpo e una leggerissima nausea ma non ci faccio caso più di tanto. Sono rilassato, il mio amico non dice una parola, tutti e due in uno stato di relax, di sottofondo c'era il disco 'the division bell' dei Pink Floyd, che personalmente amo.
il tutto durò circa un ora e mezza/due, il bello è che ricordo perfettamente di cosa abbiamo parlato, anche se sono stupidaggini, mi sono rimaste impresse.
Il relax provato, secondo me, è indescrivibile, ti separi dal mondo, sei tu e i Pink Floyd...
la sera andai a dormire benissimo....

ovviamente prima di assumere la ruta mi sono informato molto bene sui cibi da evitare etc...

grazie per aver letto la pia piccolissima esperienza con la Peganum Harmala. :D
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Be dai, non è poi così disgustosa, sopratutto se sorseggiata calda, a un non so che di pepato..simil piccantino secondo me..
Comunque grazie a te per aver condiviso quest'esperienza, una con la peganum ci mancava proprio :wink:
 

Pachanoi

Matrice périnatale
Inscrit
8 Juil 2011
Messages
18
beh, ognuno ha i suoi gusti, :lol: :lol: ma comunque l'effetto secondo me e' bellissimo...
 
Haut