Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Peganum Harmala

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
sklerato a dit:
Ragazzi c'é qualcuno che sta coltivando questa pianta? Ho bisogno di sapere alcune cosette. In rete non riesco a trovare molto e pure i miei libri non mi aiutano granchè.. Thanks!! ;)

Dimmi, coltivarla è facile...in questo periodo se pianti i semi esce sicuramente. Che ti interessa sapere nello specifico?
 

Eiah

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Nov 2011
Messages
528
I semi a me hanno messo 3 setttimane a germinare... attenzione a non farli ammuffire nel mentre...

Ho anche bevuto un decotto degli stessi e sono stati decisamnente ostici per il mio corpo .. ho avuto malditesta vertigini e nausea... comunque l'esperienza è stata interessante...
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Allora: ho già fatto germinare dei semi e due piantine sono cresciute diciamo 2-3 cm. Dopodichè le ho trapiantate e sono morte subito!! :crybaby: Ora ho messo a germinare altri semi ed ho visto che stanno già germinando. Tempo circa 3-4 gg. Dopo quanto le posso trapiantare? Che tipologia di terra devo usare? Ho letto che dovrei usare terra sabbiosa, ma altri mi hanno consigliato pura terra minerale (come per i peyote). Le devo mettere al sole appena germogliano? Oppure é il troppo sole che le ha uccise? Va bene la terra minerale, oppure va bene della terra sabbiosa per palme? Grazie mille!! :)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Gnick&Gnack a dit:
Dimmi, coltivarla è facile...in questo periodo se pianti i semi esce sicuramente. Che ti interessa sapere nello specifico?
anch'io vorrei delle info... sempre che i semi che ho acquistato siano vitali. di certo erano attivi in altri sensi XD
 

Eiah

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Nov 2011
Messages
528
Prima di trapiantarle, come tutte le piante, è bene farle crescere un poco... se no è come togliere un neonato dalla culla...

Se poi gli fai dello spazio puoi seminare direttamente senza vasi e trapianti...


Come terriccio io ho usato terra qualunque...


Se pensi che sia il sole che te le ha fritte trapianta al tardo pomeriggio...
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
personalmente un paio di anni fa gettai 1 etto di semi in campagna senza alcun accorgimento particolare, ma non ho visto alcuna pianta ripassando da quei luoghi
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
È lui?

30uwcx4.jpg
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Come funziona in combinazione con i funghi? Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se si assume una dose "piena" di MAO-inibitori (es. 3/3.5g di syrian rue), l'effetto dei funghi sara' il doppio... Pero' sara' comunque alterato dalla tipica "ubriachezza" delle beta carboline.

Occhio con i dosaggi!
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Horror vacui, confermo pure io. ;)
E' lei al 100%, bravo! :eek:ak:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
"Sballa" eccome! Prova a prendere 3.5g senza nessun altra sostanza... Vedrai che si fara' sentire!

L'effetto e' simile al kratom o alla ganja, ma piu' pulito... Una sorta di rilassatezza meditativa.
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
qualcuno di voi ha avuto successi nella sua coltivazione? Avete foto?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao arcano! Io l'ho piantata un po' tardi, ma i semi hanno germinato molto facilmente... Le piantine adesso sono alte una 15ina di centimetri e sembrano crescere molto lentamente. Purtroppo non ho foto.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
questo è il procedimento per l'estrazione delle armaline preso da shroomery.
nello specifico mi risulta un po oscuro il primo punto.
potreste aiutarmi?


Here is a quick recipe for Caapi:

1. Use water with some White Vinegar added to cook caapi on a 3x3 (3 simmers for 3 hours each, combined at the end)

2. Reduce down to 1 quart if you used 250g of Caapi or less. If you used over 250g Caapi, reduce to 2 quarts.

3. Let the Caapi solution sit in the fridge overnight to decant. In the morning, pour off the liquid from the top, leaving the sediment at the bottom. Discard the sediment.

4. Add a concentrated Sodium Carbonate solution to the Caapi solution until there is no more color change. Add very slowly and watch out for bubbling.
-Make S. Carbonate by cooking Baking Soda in the oven at 420F for 4.20 hours. (3 hours works good too
wink.gif
)
-Take your SC powder and dissolve it into water, super-saturated such that there is a little undissolved SC. Filter out this excess. This is your concentrated SC solution.

5. Let sit for 60 minutes then filter out & collect the loose Harmala Alkaloids. Letting it sit overnight in the fridge works great too.

6. Take the Harmala and dissolve it into pure white Vinegar. Filter out & discard any particles that don't dissolve.

7. Slowly add concentrated sodium carbonate solution to the Vinegar (RAPID color change!) until there is no more color changing.

8. Let sit for 60 minutes (or overnight in the fridge) and collect your PURIFIED Harmala alkaloids!

Caapi Copy baby!!! MMMMMM

200mg = Dankness
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
sostanzialmente è una sorta di acido base...con l'aceto bianco sfrutti come acido debole l'acido acetico, poi come base il bicarbonato (base debole)
il tutto fatto con prodotti casalinghi e un risultato meno concentrato ma sicuramente meno nocivo dei casalinghi più concentrati, come soda caustica casalinga o acido muriatico che son pieni di impurità dalla dubbia non nocività
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
ok, nello specifico non capisco cosa si intenda per

on a 3x3 (3 simmers for 3 hours each, combined at the end)

si ripete il processo 3 volte? quindi 9 ore di cottura?
 
Haut