Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Papaver Somniferum

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Lalocomotiva a dit:
Ma infatti io non capisco come fanno a sopravvivere in natura, il primo mese dalla germinazione sono di una fragilità spaventosa. Conviene piantare il seme un pò più in profondità?

Non so ma spero resistano, voglio combinare qualcosa con loro e l'assenzio autentico.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Aldebaran2 a dit:
Per il momento sembra che resistano... anche se hanno rallentato la crescita...

Cmq alcuni ce li ho in vaso (e sono quelli più sviluppati) Altri in terra libera, ed altri ancora stanno venendo su per i fatti loro dal porfido (dev'essermi caduto qualche seme) e sembrano in ottima salute quelli del porfido...
Poi ti posso dire che quelle che ho diradato e che ho lasciato singole sono morte quasi tutte, mentre quelle che sono tutte ammassate insieme resistono (anche se è strano visto che consigliano di dividerle)

Sembra quasi che meno le tocchi e meglio è...
Se ti dimentichi di averle fanno da se... (l'unica cosa è che annaffio se vedo che sta seccando troppo il terreno)
ah ottimo avrei detto il contrario su quelli in vaso XD magari il diradarli è più per motivi estetici, in natura convivono o si diradano da soli
 

Aldebaran2

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2013
Messages
102
WillyPeyote a dit:
Confermo. Addirittura se gli spruzzi acqua con lo spruzzino settato a getto normale non nebulizzato, fai fuori i germogli come nulla fosse.
Ho dovuto chiudere il vaso con domopack e lasciarlo in penombra, li dentro campano ma evolvono MOLTO lentamente. Non saprei.

Si il modo migliore di annaffiare è quello nebulizzato oppure "effetto pioggia".

Io li ho lasciati al sole diretto fino a qualche giorno fa... ora li ho spostati un pò più all'ombra in modo che il sole diretto lo prendano nelle ore meno calde e sembra che cosi si stiano sviluppando bene (parlo di quelli grandi, visto che i piccoletti mi sono morti al sole caldo diretto)... Metterò delle foto dei più grossi, anche se sono un pò ammassati, però ho visto che si fanno strada tra di loro da se.

@ pozzo
Si il fatto del vaso non cambia molto, l'unica cosa è che con il vaso devi stare attento a non fare ristagni d'acqua ad annaffiare, se no marciscono.
Quello che conta è la posizione..

Voglio precisare che non sono regole assolute, quello che sto dicendo è tutto in base ai miei "esperimenti" ed esperienze personali.
:lol:
 

road

Matrice périnatale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
4
Ciao ragazzi, innanzitutto chiedo perdono per il mio Italiano che era molto meglio anni fa.
Ho letto un numero di posts e voglio darvi un po di informazione. Dunque - adesso é troppo tardi per piantare. Aprile, maggio vanno bene, magari anche i primi giorni del giugno. Ci sono anche specie per essere plantato in autunno per il prossimo anno - ci vuole la neve in inverno peró. Semi si trovano nel internet per un paio di Euro/kilo. Attenti: Ci sono specie - allevato negli ultimi anni - senza alcaloidi !
Se piantato in tempo la pianta cresce quasi dappertutto. Ci sono posti molto adatti -per non dire perfetti - per esempio dove va scaricato trincea. Mescolare i semi con semolino aiuta seminare non troppo stretto. Non ho mai avuto bisognio di annafiare le piante.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Se a qualcuno interessa ho un bel po' di semi presi direttamente, qualche giorno fa, dalle piante. La qualità è garantita e posso darli ad un prezzo irrisorio.
Contattatemi pure per mp.

p.s. Non ho creduto necessario fare un post a parte in Mercatino per queste due magre righe. I moderatori spostino pure il post se lo reputano necessario.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
allora,lo riapriamo 'sto topic?ormai ci siamo quasi.è un anno che aspetto.:unibrow::unibrow::unibrow::drool:
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Ho notato che la discussione è molto vecchia,ma vorrei condividere lo stesso la mia esperienza con voi..Nel mio paese di provenienza,parecchi anni fa,le composizioni di fiori secchi andavano a ruba.Per questo motivo sono nate decine di negozi addetti all'assemblaggio.Avendo loro il permesso(oppure no visto che nel mio paese diciamo che la legge quasi non esiste)coltivavano il papavero da oppio gigante(questo è il nome con cui lo chiamano loro,non so qual è il nome specifico visto che non me ne intendo)per la bellezza della capsula,e devo dire che una volta sistemata per bene faceva proprio una bella figura insieme ad altre piante.Comunque,un giorno,un amico,mi fece bere un decotto fatto da lui proprio usando questa pianta.Devo anche aggiungere che non credo che tutti riescano a berlo,io dopo aver aggiunto svariati cucchiai di zucchero,ho fatto una fatica davvero davvero immensa a buttar giù appena un bicchiere...
Comunque sia,i risultati sono stati davvero sbalordenti,neanche minimamente paragonabile all'oppio,sembrava avessi assunto eroina.Ma la cosa che più mi ha stupito,è stata la durata davvero lunga.Anche se man mano che passava il tempo l'effetto diminuiva,sono stato quasi 2 giorni interi "fatto"!Davvero incredibile!
Tutto questo era per dire che il decotto è un'ottimo metodo d'assunzione,peccato che la coltivazione è illegale,altrimenti sarebbe stato stupendo poter ripetere l'esperienza! ciao a tutti...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
occhio sempre eh raga' co 'ste tisane, statv' accuort, un fattone amico (che si fa proprio, per dirvi che...) è andato di tisana, e poi all'ospedale per quanto vomitava. non so cosa ha sbagliato o se ha esagerato, non ricordo. seguiamo tutto quello che si deve seguire!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
si si tra un po' ci siamo ...cavolo ma come fate a farvi le tisane con l'oppio..santo cielo che schifo :puke:. posso capire un' assunzione orale di un pezzettino, ingoiarlo direttamente, ma in "infusione" deve essere davvero cattivo... :mrgreen:
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Psyco,anche se bere un solo bicchiere è stato orrendo,io sarei disposto a rifarlo...Neanche ingoiare oppio si avvicina minimamente...Nel senso che la fatica vale veramente la pena.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Karonte a dit:
Psyco,anche se bere un solo bicchiere è stato orrendo,io sarei disposto a rifarlo...Neanche ingoiare oppio si avvicina minimamente...Nel senso che la fatica vale veramente la pena.

Ragazzo coraggioso XD
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per qualche motivo e' molto indigesto, percio' molti consigliano la via rettale.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Monad, ma a te piace proprio tanto ficcarti le droghe su per il culo? XD
Apperte gli scherzi, non la prenderei mai in consideraione come idea anche visti i tagli e i germi che ci possono essere..
Non t'offendere che non era mia intenzione (;
 

Nur*

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2012
Messages
82
Concordo con Headache, troppo alto il rischio di malattie con l'assunzione orale e rettale...io consiglio sempre e solo di fumarlo, fa venire meno nausea...e poi vi assicuro che anche con l'assunzione rettale il giorno dopo si vomita da pazzi...il problema non credo che sia il fatto che è indigesto, sono proprio gli effetti collaterale degli oppiacei a causare nausea...fumandolo io sono stata male solo una volta...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Beh ma se lo si auto-produce il discorso cambia...o meglio si ha almeno la certezza della purezza del prodotto.
Io ogni caso, personalmente, nel mio culetto non metto nulla XD
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se intendi per piacere sessuale no... Ho gia' sperimentato in quel senso, qualche ragazza ha provato ad infilarci il ditino, ma non e' "my cup of tea". Comunque la tua mi sembra la solita visione sessista/machista...

Se invece intendi per il piacere di assumere una sostanza con il metodo d'assunzione piu' effettivo e funzionale, allora si! Vedi 5-MeO-DMT (sale troppo in fretta se fumata e ci sono pericoli se ingerita) o bufotenina (per evitare di inalare grosse quantita' di fumo acre e per la nausea) o anche ketamina (se vuoi evitare l'ago e vuoi lo stesso tipo di salita) ecc...

Per non parlare poi del "rush" iniziale... Un onda calda che ti porta in un'estasi totale :mrgreen:

Per quanto riguarda l'oppio, non l'ho mai provato per via rettale, ma appunto ho sentito che questo metodo riduce gli effetti indesiderati. Se dovessi farlo, userei sicuramente del materiale da me autoprodotto e lo farei bollire in un po' d'acqua per qualche minuto.

Tanto ano a tutti :heart:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Monad a dit:
Se intendi per piacere sessuale no... Ho gia' sperimentato in quel senso, qualche ragazza ha provato ad infilarci il ditino, ma non e' "my cup of tea". Comunque la tua mi sembra la solita visione sessista/machista...

Se invece intendi per il piacere di assumere una sostanza con il metodo d'assunzione piu' effettivo e funzionale, allora si! Vedi 5-MeO-DMT (sale troppo in fretta se fumata e ci sono pericoli se ingerita) o bufotenina (per evitare di inalare grosse quantita' di fumo acre e per la nausea) o anche ketamina (se vuoi evitare l'ago e vuoi lo stesso tipo di salita) ecc...

Per non parlare poi del "rush" iniziale... Un onda calda che ti porta in un'estasi totale :mrgreen:

Per quanto riguarda l'oppio, non l'ho mai provato per via rettale, ma appunto ho sentito che questo metodo riduce gli effetti indesiderati. Se dovessi farlo, userei sicuramente del materiale da me autoprodotto e lo farei bollire in un po' d'acqua per qualche minuto.

Tanto ano a tutti :heart:

Ahah XD no monad mi riferivo puramente alla seconda scelta, come assunzione di sostanze quindi.
Io in effetti non ho mai provato, ma non metto in dubbio che è un modo come un altro di assunzione e come dici tu per certe droghe funziona anche bene! Basta essere sicuri della qualità appunto ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io ero ironico, nel senso, nel mio culo non voglio che ci entri dentro nulla, sostanze o meno, ma ognuno è libero di fare quello che vuole, a me sinceramente non disgusta sentire di una persona che utilizza l'assunzione rettale come metodo ma non sono minimamente disposto a provarlo, ecco :)
Poi principalmente il discorso l'ho tirato fuori per il fattore di germi e tagli, se l'hai presa come offesa non era mia intenzione e mi scuso,
ma immaginatelo detto col tono di una persona che parla con un amico al bar, la mia intenzione era quella di scherzare :)
Poi la morfina avendo una base naturale (l'oppio) non lascierebbe dei residui vegetali all'interno dell' intestino? Forse sarebbe meglio farlo con sali completamente solubili quindi morfina hcl?
 
Haut