Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

pace fratelli

iTalkToTheWind

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
16
ciao a tutti.... mi chiamo christian ho 23 anni e sono di Roma. sono operaio e ho un diploma in informatica. i miei hobby sono la storia, i documentari, i libri di qualsiasi genere, il cinema (in particolar modo drammatici western e guerra), la musica (malato di rock'n roll in generale e praticamente tutti i sottogeneri, ma anche musica italiana), viaggiare per tutto il mondo (prossima tappa oktoberfest 2014 :p) e tutte le occasioni di divertimento quali concerti serate allegre fra amici ecc :D
ho trovato il forum grazie a google, semplicemente cercando un forum che trattasse di queste tematiche anche se credevo non ne avrei trovati in italiano. infatti felice sorpresa.
spero di imparare dal forum... praticamente tutto quello che c'è da sapere su allucinogeni e droghe simili, visto che mi interessano tantissimo. per quanto mi riguarda prima dei 18 anni non ho mai eccesso con alcuna droga (nemmeno con l'alcool) ed anzi non avevo nemmeno mai fumato nulla. dopo i 18 anni ho provato a fumare del drum, poi ho provato i sigari, le canne di hashish, dopodichè la sigaretta. dopo alcuni periodi di uso sconsiderato di hashish ho smesso, lo assumo occasionalmente quando sono in compagnia la sera perchè ho problemi nel prendere sonno e non è raro che alcune notti non riesca a dormire nemmeno per un minuto, ma dopo una canna di fumo vado a letto tranquillo e riesco a prendere subito sonno. il problema è che vengo sottoposto a controlli tossicologici a sorpresa perciò sono frenato da questo, che alla fine è tutta una questione per creare problemi alla gente e mangiarci soldi sopra.