Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

pace fratelli

iTalkToTheWind

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
16
ciao a tutti.... mi chiamo christian ho 23 anni e sono di Roma. sono operaio e ho un diploma in informatica. i miei hobby sono la storia, i documentari, i libri di qualsiasi genere, il cinema (in particolar modo drammatici western e guerra), la musica (malato di rock'n roll in generale e praticamente tutti i sottogeneri, ma anche musica italiana), viaggiare per tutto il mondo (prossima tappa oktoberfest 2014 :p) e tutte le occasioni di divertimento quali concerti serate allegre fra amici ecc :D
ho trovato il forum grazie a google, semplicemente cercando un forum che trattasse di queste tematiche anche se credevo non ne avrei trovati in italiano. infatti felice sorpresa.
spero di imparare dal forum... praticamente tutto quello che c'è da sapere su allucinogeni e droghe simili, visto che mi interessano tantissimo. per quanto mi riguarda prima dei 18 anni non ho mai eccesso con alcuna droga (nemmeno con l'alcool) ed anzi non avevo nemmeno mai fumato nulla. dopo i 18 anni ho provato a fumare del drum, poi ho provato i sigari, le canne di hashish, dopodichè la sigaretta. dopo alcuni periodi di uso sconsiderato di hashish ho smesso, lo assumo occasionalmente quando sono in compagnia la sera perchè ho problemi nel prendere sonno e non è raro che alcune notti non riesca a dormire nemmeno per un minuto, ma dopo una canna di fumo vado a letto tranquillo e riesco a prendere subito sonno. il problema è che vengo sottoposto a controlli tossicologici a sorpresa perciò sono frenato da questo, che alla fine è tutta una questione per creare problemi alla gente e mangiarci soldi sopra.
non credo di poter insegnare nulla al forum riferito a queste tematiche perchè non ho mai studiato le droghe, ma sono qui perchè vorrei dei consigli sul come cominciare ad assumere droghe in maniera responsabile, sono molto molto attirato da lsd e peyote ma aperto a qualsiasi esperienza tranne droghe distruttive come l'eroina.
stasera dovrei assumere dei tartufi hollandia, se avete qualche consiglio sul come assumerli, dosaggi, qualsiasi cosa.... vi ringrazio anticipatamente.

se qualcun altro è di roma ci si può pure incontrare e andare a prendere qualcosa da bere... come vi pare :D


ci si legge presto
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
15 grammi di tertufi hollandia...uno dei viaggi più belli di sempre...ho visto la terra dall'alto, un feto umano sospeso nello spazio e niente popo di meno che l'albero della vita che sfornava frutti simili a uova intelligenti...ne ho pure ricevuto uno in regalo...un dono alieno! :heart::heart::rolleyes::rock:
 

iTalkToTheWind

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
16
JOLLY a dit:
15 grammi di tertufi hollandia...uno dei viaggi più belli di sempre...ho visto la terra dall'alto, un feto umano sospeso nello spazio e niente popo di meno che l'albero della vita che sfornava frutti simili a uova intelligenti...ne ho pure ricevuto uno in regalo...un dono alieno! :heart::heart::rolleyes::rock:

ah bene, ne abbiamo a disposizione proprio 15gr a testa :) grande!!:pidu:
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
ma non è che te ne vai in giro per Roma in quello stato no!?...serve un posto tranquillo mi raccomando...
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Benvenuto e buon viaggio!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Caspita senza nessuna esperienza con psichedelici mi se sembrano un po tanti 15gr di hollandia...
 

iTalkToTheWind

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
16
no.. magari...
in realtà non si è fatto più nulla per problemi non dipendenti da me, ma la cosa è solo rimandata per quanto mi riguarda.

però probabilmente sono costretto a rimandarla a data da definirsi perchè vivo in un periodo di grande stress e ho paura di cominciare a soffrire di stati d'ansia, anche stanotte ho avuto una lieve crisi respiratoria dovuta allo stress e ai pensieri. finchè non metterò le cose in ordine nella mia testa sono costretto a non assumere nulla. ho grossi attriti a livello familiare, personale, sentimentale e non riesco a trovare una via d'uscita.

vi chiedo se possibile se c'è sostanza che potrebbe aiutarmi in casi del genere, ho paura di essere costretto a breve ad assumere ansiolitici come già fanno altri in famiglia visto che a quanto pare danno una fortissima dipendenza.
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
ciao talk, magari prova a chiedere a kildare...se non ti va di andare troppo sul personale puoi sempre usare la chat per parlargli in privato.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
IlDottoreKildare a dit:
Ciao Talk , sono psichiatra, come ha detto bene JOLLY, puoi chiedere a me.
Per il momento dovrai scrivermi quì, quando avrai raggiunto i 20 post potrai scrivermi Msg Prvt.

scusa ma cosa significa questo messaggio? Questo è un forum di condivisione di esperienze e consigli, se qualcuno ha bisogno di un aiuto di questo tipo va da una persona in carne e ossa o comunque ci sono moltissimi canali migliori di un forum che parla di sostanze per avere questo tipo di aiuto... Volevo scriverlo nell'altro topic che è stato aperto... Non capisco il senso di questa cosa, non capisco chi sei tu, e perchè sei cosi prodigo verso gli utenti di questo forum...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
qui stiamo andando off topic ti rispondo sul topic apposito riguardo i miei dubbi
 

iTalkToTheWind

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
16
non litigate per favore. ovviamente tutte le informazioni che ricavo da internet non rappresentano per me un dogma assoluto e ovviamente non è su google che cerco referti medici o terapie da seguire, accetto tutti gli aiuti e consigli possibili ma poi stà a me valutare ciò che fare e di certo per quanto riguarda la salute quando sarà necessario andrò di persona in consultorio. oltretutto psichiatria e psicologia sono due argomenti che mi affascinano e mi piacerebbe parlare con qualcuno competente in materia
 
Haut