Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

opinioni varietà weed

heretik

Matrice périnatale
Inscrit
18 Juil 2013
Messages
6
ciao a tutti , parlando di indoor quali sono le varietà secondo voi che producono grandi rese e cime compatte e di qualità soddisfacente ovvio:lol:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
uhm in pratica chiedi qual'è il seme migliore indoor o sbaglio? ahha non saprei cene sono un infinita, dipende dai gusti, vai giù di skunk che cene sono sicuramente varietà indoor poderose
 

heretik

Matrice périnatale
Inscrit
18 Juil 2013
Messages
6
intendevo una genetica ad altissima resa (indoor)power plant ho sentito che dà grandi soddisfazioni non saprei per certo però
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
white dwarf
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
Ti consiglio Pulsar,Big Bud, Mecong hey (che nn credo si scriva così),lascia pure perdere le autofiorenti se non sei molto esperto..e comunque la genetica centra, ma poco i 3/4 del lavoro sono completati dalla bravura del coltivatore...non farti troppi problemi sulla qualità da acquistare..
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
mohan ram,poi i gusti sono gusti.... Mohan Ram (Sweet Seeds) femminizzata
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
chiedo una curiosità sulla cannabis: io non me ne intendo molto, ma se io volessi una marijuana con un alto high, quasi euforizzante o stimolante su che varietà dovrei interessarmi? Per avere le seguenti caratteristiche, devo controllare esclusivamente i valori, in percentuale, di THC, CBD, CBN? o ci sono altri fattori che determinano gli effetti?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
la blueberry mi pare che fosse molto euforizzante....
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
psyco39 a dit:
chiedo una curiosità sulla cannabis: io non me ne intendo molto, ma se io volessi una marijuana con un alto high, quasi euforizzante o stimolante su che varietà dovrei interessarmi? Per avere le seguenti caratteristiche, devo controllare esclusivamente i valori, in percentuale, di THC, CBD, CBN? o ci sono altri fattori che determinano gli effetti?
Stimolante ed energizzante vai di sativa ( non pensare ad una pippata di coca è comunque erba....), se invece vuoi rilassarti, scacciare lo stress o dormire scegli la indica che è quella usata anche a scopo medicinale.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ok era per avere un idea generale. Se conoscete qualche altra varietà, con le suddette caratteristiche, scivetemela così la confronto con quella propostami da abej :)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Abej^a G. a dit:
la blueberry mi pare che fosse molto euforizzante....

la blueberry è un 80% indica...è più rilassante che euforizzante

comunque ti conviene andare sulle sative pure...cerca un po' ormai ce ne stanno migliaia di strain
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
psyco39 a dit:
Ok era per avere un idea generale. Se conoscete qualche altra varietà, con le suddette caratteristiche, scivetemela così la confronto con quella propostami da abej :)
Ma sativa e indica sono le due varietà principali da cui derivano tutte le altre, ad esempio la blueberry è 80% indica e 20% sativa, poi ce ne sono molte altre (AK-47, Skunk, White Window ecc ecc...).

Ti lascio un link molto utile, la pagina è ben fatta e ci sono molte specie 1000 varietà di cannabis
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Anche io cmq sapevo della storia che indica è tendenzialmente più "sedativa" perdonatemi il termine mentre le sative hanno un high maggiore. Ad esempio ho visto una varietà di erba con un 27% di thc. Fa parte della varietà mediche di uno smart shop. Dice che è 80% sativa e 20% indica. Da questo tipo di erba dovrei aspettarmi un forte high o sbaglio.

Grazie del link renton :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
27%??? uuuuuuuu bella briscola!!
(a quanto pare ricordavo male quindi per la blueberry... però ricordo che era una bella fumata proprio :tonqe:!!!)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
psyco39 a dit:
Anche io cmq sapevo della storia che indica è tendenzialmente più "sedativa" perdonatemi il termine mentre le sative hanno un high maggiore. Ad esempio ho visto una varietà di erba con un 27% di thc. Fa parte della varietà mediche di uno smart shop. Dice che è 80% sativa e 20% indica. Da questo tipo di erba dovrei aspettarmi un forte high o sbaglio.

Grazie del link renton :)
Se vuoi un forte high con la white window vai sul sicuro, è una delle varietà più forti in circolazione.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Avete un sito concle varie varietà e magari con scritto resa tempo e thc o simili? Lo avevo trovato ma non ricordo piu dove..
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Sball0n a dit:
Avete un sito concle varie varietà e magari con scritto resa tempo e thc o simili? Lo avevo trovato ma non ricordo piu dove..
Nuova pagina 1 scorri un po' in basso.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Praticamente a quasi nessuno interessa il sapore a quanto pare , che secondo me è una delle cose principali...Me ne sbatto se un'erba ha il thc alle stelle se poi è infumabile , no? E la blue berry cheese è ottima sotto ogni punto di vista , almeno per quanto mi riguarda...
 
Haut