Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Omaggi a voi...

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
Illustrissimi amministratori, frequentatori e utilizzatori assidui di questo forum,

Il mio nome è Friedrich Wilhelm Nietzsche e sono un filosofo. O almeno lo ero, perché io sono morto. Mi hanno catapultato in questa vostra strana epoca (dove la gente vive per lavorare e lavora per vivere, ma non vive) per una ragione e una soltanto: fare ricerche sul vostro mondo e sui vostri costumi, sulla vostra società e sul vostro modo di vivere. Così ho iniziato a raccogliere dati partendo proprio dalle sostanze enteogene e gli stati alterati di coscienza. Il bello è che questi trattati informativi li ho trovati gratis e senza pagare nessun danaro a nessun mercante direttamente qui, in questa scatola luminosa che voi chiamate computer. E' sensazionale. Essere ignoranti in questa epoca è davvero una scelta. Sappiate che ho un onore da mantenere e non assumerò mai sostanze simili ma le analizzerò solo a scopi informativi. Le immagini che userò saranno prese dal questa scatola chiamata computer e qui soltanto. Quando avrò finito potrò tornare nella mia epoca e riposare in pace. E chissà, forse con il loro studio potrò finalmente trovare il senso di tutte le cose e il meccanismo che regola la natura.

In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei ossequi più onorevoli.

FWN
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
onorato di fare la sua conoscenza, esimio professore! se ciò che lei afferma rispecchia la realtà, e se la sua presenza è doverosamente dettata dal desiderio di sostituzione della maleodorante ignoranza con la luminosa conoscenza, allora le porgo un caldo benvenuto, sicuro che la sua opera informatica possa rotornare utile per la scatola luminosa stessa.
La informo che io e lei, seppure mi sembra quasi oltraggioso paragonarmi alla sua persona, siamo presenti in questo luogo spinti da delle motivazioni simili, e così simile anche l'onore, sempre se , ricordo, lei stia affermando il vero.


ci si becca sul forum!
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
Ma signor catullo! Ma noi siamo colleghi! Lei è un poeta (seppur di epoca diversa) e io un filosofo! Andremo sicuramente d'accordo.

Grazie per avermi risposto, ci si vede in giro per il forum =)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Solo agli amministratori saluti?
E poi Nietzsche che mantiene un onore :D
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
Chiedo venia Lalocomotiva, devo ancora ambientarmi a questo mondo elettronico e ai suoi linguaggi... Ho modificato il messaggio... =)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ciao Freddy benvenuto, ma come fai ad avere 0 messaggi se hai già fatto tre post? strano ahahah
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
Sball0n a dit:
Ciao Freddy benvenuto, ma come fai ad avere 0 messaggi se hai già fatto tre post? strano ahahah

Ma infatti! Mi sto scemunendo per capire qual è il problema... Non mi fa inserire nemmeno l'immagine, eppure ce l'ho con le dimensioni inferiori ai limiti concessi... E non mi fa nemmeno rispondere alle discussioni... Dici che è un problema del mio computer?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Ciao Freddy e benvenuto, riguardo al contatore, sembra che da ieri ad alcuni (se non tutti gli) utenti non vengano conteggiati i messaggi pubblicati, non ho la minima idea del perché.Per l'immagine devi utilizzare la funzione avatar, non quella profile pictur
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
pozzo a dit:
Ciao Freddy e benvenuto, riguardo al contatore, sembra che da ieri ad alcuni (se non tutti gli) utenti non vengano conteggiati i messaggi pubblicati, non ho la minima idea del perché.Per l'immagine devi utilizzare la funzione avatar, non quella profile pictur

Ti ringrazio pozzo... Però c'è un altro problema, perché non mi fa rispondere ai post? Quando clicco su "rispondi citando" mi esce una schermata dove sta scritto che potrei non avere privilegi adeguati per scrivere lì... Non capisco...
 
Haut