Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

NZT

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
secondo me è una trovata pubblicitaria per il lancio del film limitless e non esiste....
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ragazzi ma siete sicuri che la sostanza in questione esista? il video di Jackjack è riferito al film Limitless (ho messo il link per lo streaming nel topic sui film consigliati).
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Ieri ho visto il film, carino e godibile !
Pensavo che se davvero esistesse qualcosa di simile all'NZT, tutti ne farebbero un uso sporpositato XD
Vi consiglio la visione di Limitless ! :wink: :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
il link per vedere il film in streaming sta nel topic sui film a pagina 6.

chiudo il topic; visto che la sostanza non esiste non è il caso di continuare a parlarne qui.


EDIT di Arimane: in fondo nella sezione generale trovo ci possa stare, è un tema simpatico. Lo sblocco e sposto in Psichedelia ed altro =)
 
A

Archangel560

Invité
Ciao Asimov, sono un nuovo iscritto a questo sito, ed ho fatto un paio di ricerche a proposito del composto da te indicato.
Purtroppo non credo che sia possibile dire per certo che possa 'illuminare' la mente delle persone.
Temo che sia, purtroppo, la solita nuova trovata di marketing per pubblicizzare un film.
Però posso dirti che ho provato personalmente lo Psycoton (principio attivo piracetam), un neurostimolatore niente male, peraltro vendibile senza prescrizione di ricetta medica.
Accelera parecchio lo stile di vita, ti rende molto attivo, ma se non riesci a 'sfogare' questi impulsi in una qualche forma di creatività devo dire che agisce negativamente sull' ansia.
Riassunto: dopo un consulto col tuo medico, se lui è d' accordo, assumi pure una bustina ogni giorno, ma tienti pronto ad incanalare e sfruttare le sue potenzialità. Io non riuscivo più a star fermo sul divano, DOVEVO assolutamente fare qualcosa.
Pulire, sistemare documenti e foto, fare ordine ed efficienza.
Presto proverò altre sostanze nootrope che mi sono state consigliate.
Distinti Saluti.
Michele.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
No dai, anche secondo me non esiste, senza contare poi che quel film mi gioco la gamba destra che è stato in tutto finanziato da case farmaceutiche per motivi poco nobili..
 
Haut