Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Non riesco a leggere e a mandare messaggi privati

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
se avessi cercato avresti gia la tua risposta,, leggiti il topic.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
per poter inviare e ricervere MP bisogna arrivare a 20 messaggi :wink:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Ragazzi ho notato una cosa nell'inviare i messaggi privati, ovvero, messaggi in uscita e messaggi spediti. Cosa significa, che i messaggi restano tra gli "in uscita" finchè il destinatario non si connette e quindi riceve effettivamente il messaggio che dunque può essere considerato "spedito"?
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Horror Vacui a dit:
Ragazzi ho notato una cosa nell'inviare i messaggi privati, ovvero, messaggi in uscita e messaggi spediti. Cosa significa, che i messaggi restano tra gli "in uscita" finchè il destinatario non si connette e quindi riceve effettivamente il messaggio che dunque può essere considerato "spedito"?

E' una cosa di tutti i forum, finchè il destinatario non lo apre (può anche connettersi ma finchè non va nei PM resta la notifica "in uscita") resta lì... se lo cancelli prima che passa negli "inviati" scompare la notifica a te ma non a lui (e se scompare sarà comunque arrivata la mail), in quanto saprà che gli avevi inviato un MP ma non ne conoscerà mai il contenuto...
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
VolpeGrigia a dit:
Horror Vacui a dit:
Ragazzi ho notato una cosa nell'inviare i messaggi privati, ovvero, messaggi in uscita e messaggi spediti. Cosa significa, che i messaggi restano tra gli "in uscita" finchè il destinatario non si connette e quindi riceve effettivamente il messaggio che dunque può essere considerato "spedito"?

E' una cosa di tutti i forum, finchè il destinatario non lo apre (può anche connettersi ma finchè non va nei PM resta la notifica "in uscita") resta lì... se lo cancelli prima che passa negli "inviati" scompare la notifica a te ma non a lui (e se scompare sarà comunque arrivata la mail), in quanto saprà che gli avevi inviato un MP ma non ne conoscerà mai il contenuto...
Personalmente è la prima volta che mi capita in un forum, poi dipende sicuramente dalla board (phpBB, vBulletin, IPB, eccetera) e dalle preferenze ed impostazioni settate dagli admin. Grazie comunque, ho sciolto i miei dubbi :wink:
 

D4D0

Matrice périnatale
Inscrit
19 Déc 2011
Messages
4
20 messaggi prima di poter scrivere un messaggio privato??
e come si fa a non spammare??
cmq ok, ci atterremo alla procedura sicché inevitabile...
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
mah...20 messaggi non mi sembra un traguardo così irraggiungibile, segui il forum per un paio di giorni senza spammare selvaggiamente
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
D4D0 a dit:
20 messaggi prima di poter scrivere un messaggio privato??
e come si fa a non spammare??
cmq ok, ci atterremo alla procedura sicché inevitabile...
Questo ci fa capire che:
1 - Sei qui per i messaggi privati (mmhm)
2 - Non hai niente di niente da dire (mmmmmhm)
3 - Fai un utilizzo ingiustificabile di abbreviazioni tipo "ciemmeccù" (mmmmmmmhmm)

il limite dei 20 serve a proteggere un po' da queste cose. Magari non dal ciemmeccù ma amen, per quello basterà pregarti di non farlo, spero =)
Ciao,
Ari
 

princeAK

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
42
a quanto bisogna arrivare per i messaggi privati mi interessano cose specifichee di chimicaaa:)
 

princeAK

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
42
ahahaah ok ora capisco!...xo c e una altra cosa...che io sto scrivendo anche in diverse discussioni ma il numero di post sotto il mio nikname rimane sempre lo stesso ..xk?
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
princeAK a dit:
ahahaah ok ora capisco!...xo c e una altra cosa...che io sto scrivendo anche in diverse discussioni ma il numero di post sotto il mio nikname rimane sempre lo stesso ..xk?

Per cortesia niente linguaggio stile sms
 

princeAK

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
42
perche nn ci sn puo abbreviare?:???mi sai rispondere alla domanda che ho fatto?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
per due motivi sostanzialmente, il primo è che rende difficoltosa la ricerca all'interno del forum, la seconda è che questa scrittura può fare fastidio ad alcune persone, quindi visto che non si paga in base ai caratteri per scrivere qui dentro (anzi, non si paga proprio) è cosa buona e giusta scrivere in maniera corretta.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Perche' scrivi post inutili e i mod giustamente te li cancellano.
 
Haut