Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Non riesco a leggere e a mandare messaggi privati

Evad3er

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Nov 2013
Messages
66
Alcuni dei miei post però sono stati cancellati e non ho mai scritto così giusto per farlo.. Ma in ogni caso ok, mi fido dei mod..
 

Vicktor

Matrice périnatale
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
4
Non riesco a mandare messaggi privati, per favore mi aiutate?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
devi arrivare a venti mex... dai un'occhiata alle regole
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
Devi raggiungere la quota 20 messaggi, dopo di chè potrai mandare i PM.
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
scusate, ma uno volta raggiunti i venti messaggi serve un approvazione?? perche io ho raggiunto i 20 e anche superati ma non posso partecipare ancora alle diiscussioni oltre a "primi passi" e mi pare che non riesco neanche a mandare messaggi
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Devi attendere che i mod ti diano i permessi, non é in automatico!
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
princeAK a dit:
perche nn ci sn puo abbreviare?:???mi sai rispondere alla domanda che ho fatto?

Ammettiamo che io parlassi tedesco, volendo tradurre tramite (ad esempio) Google i tuoi post, magari perché inserito in una discussione che mi interessa, se scrivi con un linguaggio che non esiste come faccio a tradurre? O cmq se io capissi a malapena l'italiano scritto come si deve?
Scrivere in italiano corretto, non é solo una forma di rispetto per gli altri, ma ci guadagni te! Saper scrivere la propria lingua correttamente é MOLTO importante nella vita. Lo capirai crescendo :yawinkle:
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Pluteus a dit:
Devi attendere che i mod ti diano i permessi, non é in automatico!

Non è vero.
E' automatico.
Può eventualmente non essere istantaneo appena si raggiungono i 20, e capita alle volte che ci siano dei problemini con il sistema.
Nessuno è perfetto, nemmeno questo forum ;) (anche se lo sembra)
 

dexter90

Matrice périnatale
Inscrit
18 Mar 2014
Messages
4
Ciao anche io sono nuovo, provo a partecipare alle discussioni e poi una volta raggiunti i 20 messaggi proverò a inviare i messaggi privati, anche secondo me sara' una cosa automatica. .
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
aiuto..qualcuno ha cambiato qualcosa? non riesco piu a mandare messaggi privati!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
grazie a posto! strano..mi sono cambiate un po di cose tutte insieme..
 

Psyco Malvo

Banni
Inscrit
18 Juin 2014
Messages
38
arimane a dit:
no spe, intendete fare messaggi che constino di una sola faccina?
Onestamente, da mod e utente, questo spam selvaggio mi infastidisce.

Perché piuttosto non scrivere bei messaggi, onestamente interessanti o interessati?
Non credo costi molti, e alla fine non devi scriverne 1000 =)

edit: o al limite scrivi nel topic chiacchere, creato apposta per evitare OT negli altri topic.

Peccato che non puoi postare su chiacchiere se non hai fatto un minimo di post prima... è un gatto che si morde la coda...

ma alla fine solo per sapere... si possono ancora mandare pm dopo 20 post o hanno definitivamente cassato sta funzione?
 

marcomarzocco

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
40
Ragazzi, ma dopo 20 post qua su primi passi, mi si dovrebbe sbloccare anche il permesso di rispondere a thread in altre sezioni, vero?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sia chiaro: se qualcuno per arrivare ai 20 post comincia a spammare, SORPRESONA!, non ha comunque accesso al resto del forum italiano e agli mp.
 
Haut