Locis Pybe
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 15/5/14
Avete mai provato a raccontare le vostre esperienze cubensiche a vostra madre (o padre o entrambi)?
Siete mai stati tanto entusiasti da tentare di comunicare la profonda bellezza e la smisurata ricchezza che si possono trovare in tali esperienze ai vostri parenti più intimi?
Io ho tentato, sempre con scarsi risultati.
Su tutti i fronti.
Il massimo che ho ottenuto è di essere trattato come un pazzo ogniqualvolta sono triste o arrabbiato.
Mi piacerebbe sapere però se a qualcuno è andata diversamente.
Penso che il problema di questa incomunicabilità non sia la mentalità ottusa dei nostri interlocutori.
Temo che il problema sia di origine linguistica e che sia tutto dalla nostra parte.
Forse sta a noi esploratori trovare una nuova Stele di Rosetta.
fatemi sapere
Voir la pièce jointe 14284
Siete mai stati tanto entusiasti da tentare di comunicare la profonda bellezza e la smisurata ricchezza che si possono trovare in tali esperienze ai vostri parenti più intimi?
Io ho tentato, sempre con scarsi risultati.
Su tutti i fronti.
Il massimo che ho ottenuto è di essere trattato come un pazzo ogniqualvolta sono triste o arrabbiato.
Mi piacerebbe sapere però se a qualcuno è andata diversamente.
Penso che il problema di questa incomunicabilità non sia la mentalità ottusa dei nostri interlocutori.
Temo che il problema sia di origine linguistica e che sia tutto dalla nostra parte.
Forse sta a noi esploratori trovare una nuova Stele di Rosetta.
fatemi sapere
Voir la pièce jointe 14284