Il tuo voto vale come quello di tutti, e anzi, ti ringrazio per aver detto la tua.
Evitare di mostrarci ai motori di ricerca, per quanto riguada la mia posizione, non è un "nascondersi", nè un timore di ritorsioni legali (no, non ce ne dovrebbe essere alcuna), quanto un modo per tenere pulito il forum e tenere basso il profilo di visibilità.
Ora un po' di meno, per un periodo siamo stati invasi da gente che chiedeva solo cose riguardo gli RC, del tipo che davvero non se la faceva più, a mio avviso. In generale, non sento alcuna necessità di aumento quantitativo, quindi mi starebbe bene così.
Capisco d'altronde ciò che dici, ed è un altro punto di vista più che comprensibile. Ma non credo che dando più visibilità al forum, facendo informazione o qualunque cosa, si cambi granché... la madre degli imbecilli è sempre incinta, e a dir cose del genere ce ne saranno ancora a lungo. Immagino sia parte dell'evoluzione umana avere un moto di rifiuto verso le sue radici, tra cui gli enteogeni, in questo periodo della sua esistenza. Almeno, per quel che riguarda la nostra fetta di pianeta.
Intanto, mi trovo più a mio agio con meno persone.
Anzi cercando di nasconderlo credo verrebbe visto con molto più sospetto, ed anzi si rischierebbe di fidarsi troppo della gente del forum con il rischio di mazzata più pesante (basta vedere che fine ha fatto UNDRUGGED che era solo ad invito e bisognava usare Tor browser).....
Questa è una sacrosanta verità... meglio stare sempre e comunque sull'attenti.
Undrugged poi era un caso particolare, portando con sè di base solo link di venditori e maniere di trovarsi sostanze... non faceva informazione, cultura -e basta- come dovremmo fare anche noi.
Ciò non toglie che sì, sempre meglio stare attentini!