Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Nascondere effetti post cannone?

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
mosvmos a dit:
ahah dormire tutto il giorno e nessuno ti scoprira'
si come faceva un mio vecchio amico che tornava a casa si buttava ovunque e prendeva sonno..e mi lasciava dicendomi..ci vediamo dopo...arrivavo da lui che mi apriva sua madre e mi diceva..sto coglione è a letto che dorme... ahahahaha
 

yogurt

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Mar 2015
Messages
52
Quello che sto per dire può sembrare alquanto triste, ma io penso sul serio che mia madre mi preferisca da fatto. Mia madre lavora tanto ed e sempre stanca e io non sono proprio il figlio modello, normalmente quano inizia a lamentarsi o quando vuole parlarmi di qualcosa io scappo e vado in camera, non riesco a sopportarla (perché in fondo lo so che ha ragione e so che io potrei aiutarla di più ma questo è un altro discorso). Gli unici momenti in cui parliamo più a lungo senza che qualcuno dei due si irriti o si incazzi (non abbiamo proprio un bel rapporto) è proprio quando io sono in hight da ganja. In quei momenti i discorsi mi sembrano più profondi, riesco a comprendere meglio i suoi problemi e le sue ragioni e riesco ad ascoltarla e magari dirle che mi dispiace per qualcosa ecc.. Cioè lei non ha il minimo sospetto che io mi faccia e personalmente non trovo neanche difficile trovare le scusette per gli occhi rossi (che a me neanche si notano tanto) o per gli stati d'animo un po alterati il punto è che sta storia mi fa riflettere cioè è triste ma allo stesso tempo mi ha anche aiutato a capire che da lucido quando sono col cervello a mille tra un sacco di preoccupazioni e cose da fare potrei dedicare un po di spazio anche per la mammina :D
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
è successo anche a me.
ora il rapporto è migliorato
 

yogurt

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Mar 2015
Messages
52
armageddon a dit:
fai fumare pure lei magari sta si rilassa :)
E' il mio sogno magari le cucino qualcosa con l'igrediente segreto( ;)) ma mia ma purtroppo non è proprio il tipo.
Triste appunto perché vorrei fosse cosi anche da lucido, invece non lo è, da lucidi il mondo è tutt'altro e lo sono anche io, ma come suggerito anche da te, quei momenti mi devono servono da insegnamento è in quei momenti che ho maggior sensibilità e capisco di più e sinceramente adesso che non fumo da un pò sto seriamente provando di compiacere di più mia madre e comportarmi meglio.. Quindi si anche io come MENE in qualche modo sto migliorando il rapporto con mia madre grazie alla :weed:
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
armageddon a dit:
hai gli occhi chiari?se sì,sei fottuto...ad esempio io li ho color ghiaccio e se fumo pare che abbia pianto...mentre mio moroso che li ha scuri non si nota nulla a parte l'espressione da rinco...comunque vuoi sapere il metodo migliore?mai affrontare lo sguardo dei propri genitori..testa bassa e via dritto!:mrgreen:

deve avere dei begli occhi il tuo ragazzo,tu no.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Assunzione rettale!! dura di più e niente occhi rossi! ne puzzo di fumo!
 

Lamacom

Matrice périnatale
Inscrit
9 Sept 2014
Messages
8
Psychodelic a dit:
AH giusto. . nella mia risposta ho dimenticato di dire che usare troppa Iridina fa male, infatti ho avuto problemi e ora non la sto usando più. . . :'(
Scusa Psychodelic, che problemi hai avuto ? e dopo quanto tempo di "uso" di iridina?
 

Max91

Matrice périnatale
Inscrit
25 Mar 2015
Messages
8
Io filavo subito in camera mia senza parlare ai miei! poi col tempo lo hanno capito da soli ahah
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Stupefacente a dit:
Ok, ammetto che la cosa può sembrare sciocca ma capitemi sono 30 giorni che per via dei miei genitori (vivendo ancora con loro) non tocco il caro THC :(
ho poca esperienza (avro fumato 5-6 tra hashish e erba) e oltre ad usare il collirio quali altri accorgimenti posso usare per non destare sospetti? il collirio toglie solo gli occhi rossi o anche il gonfiore?
Inoltre non c'era nessun 3d che parlava di questo argomento e google non mi aiuta :crybaby:


IRIDINA DUE - COLLIRIO.

Ti ritornano gli occhi BIANCHISSIMI in 2 minuti.

Provare per credere. ;-)

garantito 100%!

Boccetta BLU. nome:Iridina due (Ha un principio atttivo che ti sbianca le SCLERA, la parte bianca dell'occhio)

Occhio a usarlo per LUNGHI PERIODI.. può essere dannoso.

se non hai necessita di essere "presentabile" non usarlo.

Adamas.Ego.
 
Haut