Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

namaste

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
appena sceso il rospetto..
vi regalo un pensiero
altro che masturbazioni
mentali o fisiche
mai provato ma,,
lo farò
strafatto di
rospo o Demetra
in apnea a occhi chiusi
forse con qualche olio profumato
massaggiarsi da soli
altro che seghe o ditalini
o la solita scopata,,,,,

grazie a tutti
mi avete salvato la vita

non lho mai detto a nessuno, tranne alla ex storica di quando avevo 17anni

TI AMO


namaste5.jpg
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
cavolo, doveva essere roba buona per tirare pure fuori l'hoponopono...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non saprei, sposto in Esperienze? Cosa è l'hoponopono?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mi spiace old, prossima volta per cortesia rendi più chiaro di cosa tu stia parlando allora, renderai la vita più facile sia ai porci mod che ai porci utenti. E non usare abbreviazioni da sms, lo sai che mi stizzano come poche cose.

La considero Poesia e metto in Poeti Maledetti, allora? (tralasciando il nome di cacca del topic, certo)
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
oldbrand7 a dit:
E con questo si concludono i contributi al forum finché non viene scremato dai coglioni...

benvenuta selezione naturale...sei in bad trip figliolo, torna in te finchè sei in tempo. Davvero.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
old... lo capisci che quando scrivi non possiamo interpretare il linguaggio non verbale? ciò che è sottointeso in una conversazione a voce non può esserlo in una scritta... manca una componente essenziale per decifrare un messaggio che tu reputi scontato... sei una persona intelligente, ma sei stato ripreso più volte per questo... ma ti costa tanto essere più "palese"? invece ti stizzi pure se uno ti fa semplicemente presente che ciò che volevi dire non ci è chiaro? :D ma lol... dai su facciamoci una risata ma cerca di non lasciare più nulla "tra le righe" per noi poveri normoencefalo :D

in fondo cmq ti amiamo anche noi :heart:
 
Haut