Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

mio prima ciclio superskunk indoor!

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
dai fammi vedere la foto dove mi si vede il riflesso con gli occhiali! ma portato occhiali in vita mia ;)
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
(il quindi era per il link dello spezzone di romanzo criminale che avevi postato e che poi hai tolto .-.)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
beh allora sarà un tuo amico, davvero hai rivisto le foto e non hai notato quel simpatico faccione? è la foto P1010354.jpg

senti io sarò poco diplomatico nell'esprimermi, ma te devi renderti conto che i rischi non sono pochi con le piante in casa, se inizi a fare lo sborone nei forum all'età tua. forum sui quali credo non potresti neanche stare per la minore età.

cmq scusami se negli altri post, poi modificati, ti ho risposto male, ma te la sei un po' cercata secondo me.
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
AHAHAHAAHAHAAH non è il mio riflesso, è la televisione sotto! Voir la pièce jointe 10090
e poi non posso essere io visto che le foto me le invia un mio amico da amsterdam!
e
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
italia 1 c'è anche in albania quindi .-.
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ma mi spieghi qual'è il tuo problema? non ci credi? bravo! perchè devi venire qui a rompere?
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
grazie
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Senza contare che siete andati ampiamente fuori tema (off topic), alla community non frega nulla delle vostre dispute.

Batto santo dio! Evidentemente oldbrand non è stato simpaticissimo nei tuoi confronti ma in fondo ha ragione nel dirti di essere meno spudorato e incosciente dei rischi che ti stai prendendo.
Io cancello questi ultimi messaggi visto che gli unici e diretti interessati li hanno letti. In futuro scrivetevi in privato tutto quello che volete, perchè evidenziare gli errori di un utente che lo mettono in pericolo con messaggi pubblici aumentano solamente il rischio ancor di più.
Se oldbrand, volevi aiutare batto a sta lontano dagli amici con i cani della foto postata da Volpegrigia, in questo modo lo hai solo avvicinato.
Esistono i messaggi privati? usateli!

N.B.:Batto può esser stato bannato da qualsiasi forum, ma qui sono tutti i benvenuti (se si comportano come si deve, RISPETTANDO LE REGOLE)

Tornando ON TOPIC
oldbrand7 a dit:
occhio che salti per aria se metti i cavi sbagliati. e attento ai "condensatori", perchè mantengono la corrente anche se hai staccato la presa... non fate cazzate!

è vera sta cosa?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
sui condensatori è vera, ma non so se ce ne siano negli starter. io una volta mi sono fulminato (poco per fortuna) aprendo un tv, la spina era staccata da almeno 5 minuti. certo che non muori se inverti i cavi, ma vista la poca dimestichezza, che ne so se ci va a toccare i fili di rame scoperti o altro... o magari sta a piedi nudi, io una volta ho fulminato una scheda madre perchè mi è caduta una goccia di sudore a pc acceso..

ma scusa, sono benvenuti anche i minorenni che ammettono palesemente di essere minorenni? a voi mod sta bene la cosa? perchè non mi sembra "oscurato" per niente sto sito, prova a cercare qualsiasi cosa con google...

sì scusate ma a volte le cose uno le capisce solo con le maniere forti, dirai che non sono affari miei, ma vista l'età... io la coscienza ce l'ho a posto.

http://chitarra.accordo.it/comment.do?id=269133&article_id=26547

leggi qui ad esempio. mi dispiace sembrare il solito saccente, ma sto solo provando a salvare qualche premio darwin..

e cmq anche se non puoi ammetterlo... è stato divertente :p
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ma infatti non mi sembra di non osservare le regole, ho solo detto che il mio amico non sapeva come si usava l'accenditore...
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Questo sito non è oscurato infatti. A noi mod sta bene qualunque cosa visto che siamo solo moderatori e non i proprietari del sito.
Per quanto riguarda l'età ognuno è responsabile di se stesso. Se ne scrivono di cose... anche le donne spesso abbassano la propria età, magari batto ha questa tendenza e gli piace raccontare di esser minorenne ;)
E cmq, in ogni caso:

168931_178705035500318_190798_n.jpg


sul fatto che alle volte uno le cose le capisce solo con le maniere forti è il tuo parere, ma non è detto che sia il suo caso; ad ogni modo sei stato bravo a metterlo in guardia ma se lui non vuole capire, penso che tu puoi dormirci tranquillamente sopra. Mica dividete l'appartamento, no?

Non volermene ma per me personalmente non è stato divertente. Io sono un pacifista :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Gambi troppo lunghi!
Crescendo così perdono energia per redicare le poverette, del resto comunque bene dai,
buona scelta la skunk, molto resistente come pianta, ottima per iniziare, ed ottima pure per
i coltivatori esperti che ne ottengono il meglio data l'esperienza nel campo della coltivazione!

se hai una vecchia macchinetta del caffè elòettrica posso spiegarti come fare un impianto idroponico per 2 o 4 piante,
per ottenere risultati eccellenti con impianti economicissimi e molto funzionali!
Il mio personale progetto non mi ha mai deluso (:
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
per i gambi troppo lunghi fra qualche giorno trapianto e interro una parte del gambo e dopo metto le piante sotto una lampada da 400w così che smettano di alzarsi :) per ora l'idroponica non mi interessa grazie lo stesso :)


i cotiledoni di una pianta si sono seccati, è normale?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Se sono ancora dimili alle foto no! devono durare almeno 2 mesetti all'incirca, è ancora troppo presto!
Non interrare la parte del gambo! non crea radici e rischia di marcire!
Inoltre se di abbassa la zona radicale la pianta fatica a bere, quindi non coprire il gambo! (:
 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
batto97 a dit:
lo so,il mio amico sta aspettando che gli arrivi la lampada da 400w :/

perchè invece di metterne una da 400w non avvicini qualla che hai già? io una volta ne feci crescere una con una lampada da comodino da 40W posizionandola a 10 cm dal terreno, e alzandola man mano che la pianta cresceva. ti conviere fare così sennò sono soldi sprecati.
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ti è cresciuta bene?


11/02
ragazzi mi saperte dire qual'è il problea? ieri ho trapiantato e oggi è così...
Voir la pièce jointe 10301
 
Haut