Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

mio prima ciclio superskunk indoor!

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Premettendo che parlo da fattone e non da coltivatore.....
Sono bellissime :heart::heart::heart:
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Questa è quella del mio amico olandese, quella che sta facendo crescere sotto led... dai che scatta la gara led vs hps :lol:

 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
il problema è che il mio amico la lampada ancora non l'ha messa :') ahahahah e poi il mio amico non sa fare il tuo si ahahha
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
batto gambi troppo lunghi! vogliono piu luce!
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
lo so,il mio amico sta aspettando che gli arrivi la lampada da 400w :/
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
batto97 a dit:
lo so,il mio amico sta aspettando che gli arrivi la lampada da 400w :/

Mi sono permesso di immortalare i fattorini della Bartolini fuori casa di batto97...

main.php


Scherzo ovviamente :lol:
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
VolpeGrigia a dit:
Mi sono permesso di immortalare i fattorini della Bartolini fuori casa di batto97...

main.php


Scherzo ovviamente :lol:
hahahaha sai che pressa a male :mrgreen:
anche io fra un po (tenterò) di coltivare della buona ganja :) l'unico problemone e trovare il posto :(
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
mamma mia che brutta immagine, proprio da incubo kafkiano!
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
per fortuna che non coltivo niente altrimenti avrei una gran ansia :')
il mio amico che la colriva è fortunato a vivere in olanda!

la lampada è arrivata ma il mio amico non sa come montare l'accenditore D:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
guarda, non è che voglio scoraggiarti, ma consiglio al tuo amico di informarsi un po in generale prima di iniziare a fare una cosa costosa e rischiosa, dubito che su questo forum o su qualsiasi altro forum troverà gente che gli spiega per filo e per segno come fare una cosa del genere... Le domande che fai sono tipo: ho comprato la pasta ma non so aprire la confezione, il sugo si cuoce fuori o dentro la pentola? Come funziona uno scolapasta? Io consiglio al tuo amico di lasciar perdere questo ciclo e informarsi un po su come deve fare in generale... ;)
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
se le mie domande sono troppo stupide e quindi nessuno mi risponde, come farò a impararle? ormai il mio amico non manda a puttane il ciclo, a costo di farlo male
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
prendi per il culo?
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
grazie volpe!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
scrivo direttamente al tuo amico, mandagli una mail con questo messaggio:
non è che le tue domande sono stupide, è che ti mancano proprio le basi piu elementari, io e gli altri utenti siamo sempre ben disposti a dare consigli, ma una cosa sono i consigli una cosa sono le istruzioni, non ho nulla contro di te però se non ti informi bene perdi tempo e soldi. Sei libero di fare quello che vuoi, ma prima di andare avanti dovresti almeno leggerti qualche manuale... Davvero senza rancore, non ti sto facendo una cazziata semplicemente ti dico che stai usando un approccio sbagliato... p.s. se sbagli a collegare i fili dell'alimentatore non succede niente di grave, al massimo devi buttare il bulbo (30 euro)...
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
quindi?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
quindi, sei pure minorenne, t'hanno bannato da qualche forum de coltivatori bimbiminkia?

in italia la coltivazione non la prendono alla leggera, tieni un paio di cesoie a portata di mano che il tuo ip io l'ho già trovato, e i "malintenzionati" ci mettono anche di meno.



LOOOOOOLLLLLLLLL l'hanno bannato sul serio!!

http://www.overgrow-italy.nl/forums/presentazioni-vf5/ciao-tutti-d-vt17474.html
 
Haut