Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

mi presento

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. Innanzi tutto spero di poter contribuire nel forum portando un pò della mia esperienza.
Sono esperto in materia di estratti fitoterapici ed erboristici e di sostanze stimolanti.
Purtroppo non ho esperienza con funghi e tartufi psilocibinici e quindi necessito di un vostro aiuto.
riposto questa domanda siccome erroneamente l'ho postata in un altra discussone senza nemmeno presentarmi come nuovo arrivato.

Ho a disposizione 3 conf. da 15gr di Magic trufles UTOPIA. sono in perfetto stato di conservazione siccome sottovuoto, li ho tenuti al buio e al fresco, ma non in frigo da 2 settimane. ho letto che forse è meglio tenerli in frigo, secondo voi anche se non han preso caldo possono essersi rovinati?
seconda domanda, i tartufi freschi sottovuoto, per quanto tempo si conservano in frigo?
Altra domanda cosa potrebbe ottimizzare e/o migliorare gli effetti dei tartufi, c'è chi parla anche di musica della natura ad esempio quella che si usa per il training autogeno.

Grazie per il prezioso aiuto che mi darete...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
meglio del frigo il freezer... sono sottovuoto al buio e al fresco, dovrebbero mantenersi... poi per la musica non so, ognuno la vede come vuole, c'è chi ascolta l'ambiente, chi la tekno, chi de andré, chi il proprio strumento... effettivamente non so neanche come vibra questa del training autogeno........... appena puoi sparaci qualche dritta sugli estratti di cui parli!!
in tutto ciò, benvenuto! (un nome così tanto per hai scelto eh?! smile!)
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
Ciao e grazie per la risposta.
ecco un link con musica adatta al training autogeno
Eh viaggiando spesso con la salvia divinorum, ecco la scelta del mio nome
 
Haut