Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mi presento.

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ciao, sono diciamo ormai mesi che seguo il forum ma non capisco il motivo per il quale non posso scrivere o creare nuovi post (?)

Tuttavia, seguendo i vostri post soprattutto (oltre a quelli su certe sostanze) quelli su libri e film. Il terreno della rinascita parte prima dai libri, e una vita non basta per tutti, ma basta leggere quelli giusti, e questo forum ne ha di perle veramente interessanti.
Se voluti ho due libri di Seneca, arte di vivere felici e tempo, ve li posso spedire per posta, tutto gratis, la cultura dovrebbe esserlo, o almeno a prezzi contenuti.

Comunque su consiglio di Monad oggi ho visto la montagna sacra, celebre opera di Jodorowsky e se ancora adesso sono sbalordito basito e confuso, penso racchiudo molto e che non sia per cani e porci.
Sono molte le domande senza risposta che ho sul film, spero di parlarne con qualcuno qui sul forum.


a PRESTO!:lol::lol:
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ah ecco, avevo solo 16post quindi adesso vedrò di risolvere per fare l'upload nella sezione biblioteca.
Apprezzo molto il vostro contributo nel forum, forse un mese qui nel forum matura che andando ad amsterdam, no scherzo però quasi ahahah
 
Haut