Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Mi presento

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Etnogrow
  • Date de début Date de début
E

Etnogrow

Guest
Ciao a tutti, sono Alberto,trentenne del nord-est Italia,sono un'appassionato di coltivazione e psichedelia in genere!
Gestisco inoltre un sito di vendita e un negozio sempre inerenti al settore!

Sono circa 15 anni che mi interesso della materia e gestivo anche un forum sui funghi, www.funghetto.com ,che non è piu attivo.
Alcuni di voi sono sicuro che lo hanno frequentato in passato,alcuni dei nickname che ho intravisto in questo forum mi sembra di avergli gia sentiti!

Sono alcuni anni che non frequento forum e volevo un pò "aggiornarmi" a riguardo,e magari perchè no dare pure il mio contributo alla comunità!

Allora a presto ragazzi!

ps,come di mette l'immagine profilo???

Amanito? Bentornato/benvenuto! Anche io vengo da Funghetto.com, insieme ad altri, poi migrammo in massa qui.
Per l'immagine profilo vai su setting, in alto a destra (se ce l'hai in Italiano suppongo sia Impostazioni) e a sinistra trovi Change Profile Picture.

arimane a dit:
Amanito? Bentornato/benvenuto! Anche io vengo da Funghetto.com, insieme ad altri, poi migrammo in massa qui.
Per l'immagine profilo vai su setting, in alto a destra (se ce l'hai in Italiano suppongo sia Impostazioni) e a sinistra trovi Change Profile Picture.
Sei proprio tu? i primi di noi che sono arrivati qui, me compreso, venivano dal tuo forum Amanito!!! Benvenuto! :)

Benvenutissimo!

Ciao e benvenuto :D

Benvenuto
E' un vero piacere averti fra noi.
Io non sono riuscito ad iscrivermi in tempo finché Funghetto.com è rimasto vivo, però sono riuscito a consultarlo per un po' prima che venisse definitivamente oscurato, e l'ho trovato un forum molto valido nei contenuti. Una grande perdita :tear:

Voir la pièce jointe 12483

Come puoi vedere quel forum ha lasciato il segno, in molti cuori e in diverse discussioni:
http://www.psychonaut.com/notizie-articoli-e-studi/35812-addio-funghetto-com.html
http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/36450-recuperare-topic-da-funghetto-com.html

Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti cos'è successo per chiudere il forum e successivamente cancellarlo completamente dal web? (penso di esprimere la curiosità di molti in questa domanda)

10457d1361516778-azurescens-funghetto_bello.jpg

Immagino che se vorrai usare anche solo parte di queste immagini per il tuo profilo qui, ti spetti di diritto e nessuno può negarlo :D

Benvenuto e complimentoni ora per allora =)