Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mi presento

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
Salve a tutti, è da circa un mese che vi leggo con molto interesse ed ho letto diverse discussioni e devo dire che siete stati molto utili per cominciare ad orientarmi verso un mondo che ho appena cominciato a scoprire.
Non credo che per diverso tempo, molto tempo, potrò in alcun modo contribuire in modo propositivo al cammino sperimentale di ciascuno di voi come psiconauti, probabilmente e più verosimilmente porrò domande, a volte forse anche stupide per voi o ovvie ma tant'è; abbiate pazienza!
Un saluto a tutti.
Malatesta, novello psiconauta.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao Malatesta, benvenuto nel forum... bell'avatar! ;)
E non preoccuparti, anche le domande sono un contributo molto importante in un forum... ci leggiamo!
 

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
Grazie per il benvenuto. L'avatar lo mettevo anni fa su msn quando mi risvegliavo il giorno dopo aver bevuto un po' troppo! Teomondo Scrofalo rimane un grande protagonista del Novecento come direbbe quello di Tele Elefante.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Salve Malatesta, benvenuto. Il nick è in omaggio ad Errico/Enrico oppure ha qualche altro significato?

Ci si legge =)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto amico =)
 

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
arimane a dit:
Salve Malatesta, benvenuto. Il nick è in omaggio ad Errico/Enrico oppure ha qualche altro significato?

Ci si legge =)

Sì è un omaggio a Errico, una figura storica italiana che rimane colpevolmente patrimonio storico di una nicchia politica assieme a fenomeni storico-politici come gli Arditi del Popolo o l'esperienza dei Legionari di Fiume. Poi mi piaceva il gioco di parole che sta dentro al suo cognome; utilizzare Malatesta come nickname per un forum di psiconautica mi sembrava divertente.

Grazie a te e ad Horror Vacui per il benvenuto.
Daje mo!
 
Haut