Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mi presento con passi leggeri leggeri..

FelNature

Matrice périnatale
Inscrit
25 Oct 2014
Messages
10
.. Perché mi fa ancora strano stare qua! Buongiorno a tutti, entro in questo mondo affascinante come un'apprendista nonché una curiosa, amante della Natura e dei suoi frutti, nonché di piante strane, rare, particolari. Non ho mai assunto droghe, né fumato sigarette, tanto per dire :grin: Spero mi accetterete comunque perchè in fondo.. Tutti possono cambiare :nod: Mentre il mio micino di sei mesi mi lecca collo e faccia e mi fa le fusa tra le braccia, io mi leggo tutta la sezione piante.. Amo le erbe officinali, sono molto interessata alle piante ayurvediche e alla medicina "antica", quella sacra, quella "delle streghe".. Alle piante usate e mi piacerebbe trovare letture. Amo leggere, si capisce? :)
Sono fresca dei 24 anni, il mio mondo è il mio cavallo che sto addestrando da sola con metodi basati sull'etologia, nonché quella che (spero) sarà la mia professione futura, la cinofilia. Studio con un diploma già in mano, sperimento, non mi fermo mai con tutti gli animali possibili. Il mio hobby sono le piante. Progetti futuri: orto sinergico basato sull'agricoltura naturale, un giardino solo di erbe officinale e.. Una dark room con areoponica.. Volo alto ma sono fatta così. Spero di imparare tanto e di riuscire presto ad andare ad Amsterdam per la prima volta :rock: Sono del Nord Italia, qua dove ad ottobre pare primavera e la prospettiva di seminare Maca e Mandragora si fa un miraggio.. Saluti dalla nebbia!

Vi avrò già annoiato abbastanza credo. Un saluto a tutti, keep it natural!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ciao Fel e benvenuta sul nostro forum! :) bella e simpatica presentazione!
Anche io sono del nord Italia, a che tipo di piante sei interessata? Piante autoctone da trovare in natura, tipo facendo escursioni per montagne, boschi, campi, vivai o vorresti tenere anche piante esotiche, un po più impegnative magari, ma che danno ugualmente molte soddisfazioni?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Questo e' un forum di gente che vuole volare in alto, benvenuta ;)
 

FelNature

Matrice périnatale
Inscrit
25 Oct 2014
Messages
10
Monad a dit:
Questo e' un forum di gente che vuole volare in alto, benvenuta ;)

Grazie, spero, io ho finito una storia di cinque anni quasi e sono più votata agli antidepressivi al momento ma chissà, che qua sopra trovi qualche spunto ;-)

Sono interessata a TUTTO, sia piante selvatiche (mi piacerebbe tanto riconoscerle, sapere dove trovarle, come raccoglierle..) sia esotiche, specialmente se rare.. E a questo punto della mia vita ho anche interessi che vanno oltre.. Grazie del caldo benvenuto ragazzi!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ti auguro di trovare un'alternativa piu' sana agli antidepressivi.
 
Haut