Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Metanfet-urina: Sintetizzare la pipì aiuta la scienza

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
Metanfet-urina: sintetizzare la pipì aiuta la scienza | VICE Italia


sta mattina mi sveglio apro la pagina di Vice e ci trovo sto articolo..... MA CHE CAZZ!!.... vi pare una cosa normale??
addirittura un tipo che si è dato fuoco cercando di sintetizzare meth dal suo piscio....:eek:ak::eek:ak:
che poi fondamentalmente può essere anche un'idea geniale ma cazzo vi prendereste mai qualcosa estratta dal piscio di un chissà chì??
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
di una renna.......
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Estratta e purificata bene bene bene da qualcuno che so che è ben capace, o roba mia anche estratta e purificata da me (non perchè sia particolarmente capace, ma perchè so quel che faccio e alla peggio mi insulto da solo) forse potrei. :oops: (se volessi provare della meth o altri stimolanti e non credo si possa ottenere nient'altro)
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
ma a quanto ho capito io estraggono i residui della meth che hanno assunto...non è una sintesi.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non ho letto tutto l'articolo, ma sapevo già che in linea del tutto teorica (non credo ci sia qualcuno che lo faccia veramente) si può estrarre qualcosa di interessante anche dall'urina di una persona che non si droga da usare come substrato. Mi pare (ma non sono per niente sicuro, vado a memoria) che l'efedrina sia comunque presente in tracce nell'urina, infatti la concentrazione massima per non essere considerato un dopato è 10 microgrammi/litro. Per cui in linea teorica, è possibile riscontrare fino a 10 microgrammi/litro di efedrina in urine di una persona normale. Se hai centinaia di litri puoi arrivare ad avere quantità di efedrina da ridurre a metamfetamina per farti una fumata! Esempio: 2000 litri :Oo: * 10 microgrammi/litro = 20 000 microgrammi = 20 mg = 0.02 g . Se invece sei un "tossico" facciamo che che hai 50 microgrammi/l con 2000 litri ci tiri fuori uno 0,1!

Non sono certissimo della validità dei dati, se qualcuno più informato può commentare è meglio
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ho trovato un 3d in inglese qui su psychonaut...
Un tipo dice che il 50% viene del prodotto eliminato tramite le urine
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
a me sembra una cazzata (ridursi a fare certe cose) che, se si arriva al punto da essere così malati da doversi recuperare la dose dalle propria piscia o ancora peggio da quella degli altri, secondo me quello è il punto di non ritorno la carogna che ti spinge a fare cose impensabili... credetemi se vi dico che nella vita sono poche le cose che non ho provato compreso il Kambo o il caffè luwak che sono due estratti di escremento di animale... ma l'idea di ingerire qualcosa estratto dal piscio di una persona.... :rolleyes: :eek:ak:
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Si chiama riciclo...effettivamente le renne lo hanno scoperto molto prima da noi...

comunque fa ridere ma non ci vedo niente di male...
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
hendrix68 a dit:
comunque fa ridere ma non ci vedo niente di male...

neanche io lo trovo solamente alquanto disgustoso.... ci sono modi molto meno disgustosi e poi come dice psycore mi sembra al quanto poco redditizio....
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
A me sembra un normale comportamento da tossicodipendente, un pó come il cocainomane che raccoglie ogni puntino bianco che vede sperando sia coca..
 

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
nocivo a dit:
Metanfet-urina: sintetizzare la pipì aiuta la scienza | VICE Italia


sta mattina mi sveglio apro la pagina di Vice e ci trovo sto articolo..... MA CHE CAZZ!!.... vi pare una cosa normale??
addirittura un tipo che si è dato fuoco cercando di sintetizzare meth dal suo piscio....:eek:ak::eek:ak:
che poi fondamentalmente può essere anche un'idea geniale ma cazzo vi prendereste mai qualcosa estratta dal piscio di un chissà chì??
Certo fa uno strano effetto ma é un caso limite, e di casi limite ne ho visti di peggiori...
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
in passato alcune civiltà orientali raggruppavano litri e litri di urina per poi farla evaporare e ottenere dei cristalli che servivano come afrodisiaci o come cura per disunziono erettili
 
Haut