Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

messaggio privato?

mr.tuji

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mar 2010
Messages
86
ciao.a tutti,
ho ricevuto nella cartella antispam della mia mail questo messaggio:

Ciao mr.tuji,

hai ricevuto un nuovo messaggio privato da parte di "Chucktye" nel tuo
account su "Psychonaut Community" e posta il seguente oggetto:

hey man :) contact me asap!>!>!>!!!!! :)

Puoi vedere il tuo nuovo messaggio privato sul link seguente:

ucp.php?i=pm&folder=inbox

Hai richiesto di essere avvisato per questi eventi: ricorda che puoi sempre
scegliere di non ricevere avvisi per i nuovi messaggi cambiando le
impostazioni nel tuo profilo utente.



e fin qui nulla di strano...a parte che il messaggio nel mio "inbox" non c'è e l'utente in questione non esiste...secondo voi?
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
ho ricevuto lo stesso msg...li ho aggiunti su msn e mi hanno detto di cercare la loro mail da google... vendono rc dagli Usa a prezzi, per me abbastanza alti... non so, il fatto che non abbiano un sito proprio ma li devi cercare da google non me li fa sembrare seri...
 

mr.tuji

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mar 2010
Messages
86
grandissimo!
,mi stavo scervellando per nulla allora(maledette pare...) :rolleyes:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
non mi fiderei onestamente. Quando mi è successo ho contattato l'admin e gliel'ho riferito.
 

mr.tuji

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mar 2010
Messages
86
arimane a dit:
non mi fiderei onestamente. Quando mi è successo ho contattato l'admin e gliel'ho riferito.


ho concluso (daperme) che il riconosciuto spammer fosse digià stato eliminato dallo staff di psy ed era per quello che non lo vedevo tra gli utenti...(cosa che più mi lasciava perplesso!) per il resto, adesso che si sa....no?

bella Arimà! ('ttappost' ?) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps.hai troppo ragione quando dici che l'alcool non è psichedelico per un ca**o! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Nel caso ricapitasse, vi consiglio di contattare direttamente l'admin (come scritto nelle linee guida del forum)

OT

sì, tutto apposto grazie. A parte che oggi ho l'esame di scuola guida, dopodiché sarò più libero per il forum =D
Questo esame mi sta succhiando l'anima (senza per questo provocarle un erezione, aggiungerei).

Ma l'alcol mo che centra? =D

/OT
 
Haut