Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mercato Illegale Online

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Florence

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Août 2014
Messages
134
Salve a tutti, volevo sapere per curiosita se qualcuno conoscesse il deep web , e di conseguenza anche il mercato nero della droga "silkroad"
 

PsychoByron

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
102
Si lo conosco ed è un web pericoloso da praticare, sopratutto ciò che si "vende" nel deep web è ILLEGALE nella maggior parte dei casi quindi stai attento e lascia stare queste cose!

N.B. Leggi il regolamento del forum. NON SI PUO CHIEDERE DOVE COMPRARE SOSTANZE ILLEGALI E NON SI POSSONO FORNIRE INFORMAZIONI SU DOVE SI COMPRANO!

-EDIT- Se la tua domanda però riguarda il funzionamento del deep web ci sono forum e siti che ne parlano, le Iene fecero anche un'articolo a riguardo. Quì si discute di altre cose ;)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma poi sempre co sta droga... ci sono anche mogli russe o serial killer...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Comunque il 99% dei servizi delle iene sul deep parlano al 99% dei pedofili, sono un poco monotematici...

Abej, credo che sia più pratico imparare a fare da soli: è decisamente più economico (parlo dei killers, non delle mogli, anche se potrebbe adattarsi anche lì il discorso :lol:). Solo serve avere una discreta abilità mentale (ma davvero davvero) e scegliere vittime in cui non saresti tra i primi sospetti.
Beh, in fondo dipende dalle finanze...


P.S.
Credo che sia da editare il nome, non so se è contro il regolamento. E comunque la vedo dura che uno si metta a fare una lezione di Deepweb non in privato :paranoid:
 

Florence

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Août 2014
Messages
134
Nono, volevo solo sapere la vostra esperienza, conosco la merda che c'è in quel sito, ho pure fatto una capatina e non vi dico cosa ho visto!!
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut