Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Marjuana bad trip??!?!

jabbatronix

Matrice périnatale
Inscrit
19 Août 2015
Messages
10
È da tanti anni che fumo molto saltuariamente, proprio perché il Thc, mi da l'effetto opposto a quello di una volta, tachicardia e paranoia, troppa attenzione a tutti i dettagli psicologici dei rapporti interpersonali etc. Così evito o mi concedo qualche tiro al massimo, se faccio anche solo qualche in tiro in più, si innesca il bad trip. Se bevo prima qualche bicchiere di vino è più facile che la tachicardia non arrivi. Ma parlando con gente so che non sono l'unico cui capita (lo strano è che non capita invece con altre sostanze eccitanti) magari anche qualcuno di voi ha il mio stesso problema e può darmi qualche consiglio...
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
Ciao a tutti. Primo post in questo fantastico forum. Vi seguo da molto tempo,
So che sarebbe opportuna una presentazione prima, ma mi da errore appena cerco di aprire
discussione in "presentazioni". Sarà che sono dal telefono...proverò col pc
ma scusate, non voglio divagare

Mi ricollego a quanto detto fin ora:
Per il discorso bad trip io per ora ho risolto così:un po'di fruttosio sotto la lingua (non zucchero da tavola, quello deve essere digerito prima di poterlo metabolizzare. Il fruttosio ê già in forma assimilabile) e del succo di limone fresco
Se si ha la nausea lo zenzero fa miracoli
Questo però puó aiutare per il malessere fisico (spesso mi ha salvato) che poi causa la paranoia. Se si ê preparati ê più difficile che succedano questi episodi. Anche se comunque un minimo di rischio resterà sempre. Non puó essere
tutto rose e fiori.
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
Dimenticavo....riguardo il mangiare fumo....io l ho fatto una volta sola, ma perché era fumo PRODOTTO DIRETTAMENTE da un mio amico...avevo visto le piante insomma. Ed ero sicuro al 120%. In più erano piante coltivate senza pesticidi.
Questo non toglie che abbia lasciato il rutto una notte nell alcool alimentare nel freezer per poi bollire 20 min (5 per far evaporare l alcool e il resto per sterilizzare. Vi ricordo che finché vi ê alcool la temperatura non arriva a 90 gradi) . Raggiungete poi un goccio di alcool alla fine di tutto per assimilare meglio il thc

Non voglio fare il sapientone, viene tutto da esperienze personali
spero i miei consigli siamo ben accolti e non intesi come rimproveri.


Ci tengo a precisare che tutto quello che dico ê totalmente frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti o cose reali ê puramente casuale e non voluto. Vale per qualunque mio messaggio., presente, passato e futuro.
Grazie per la lettura
Buona fumata!!!
 

jabbatronix

Matrice périnatale
Inscrit
19 Août 2015
Messages
10
Green_day_00 a dit:
Dimenticavo....riguardo il mangiare fumo....io l ho fatto una volta sola, ma perché era fumo PRODOTTO DIRETTAMENTE da un mio amico...avevo visto le piante insomma. Ed ero sicuro al 120%. In più erano piante coltivate senza pesticidi.
Questo non toglie che abbia lasciato il rutto una notte nell alcool alimentare nel freezer per poi bollire 20 min (5 per far evaporare l alcool e il resto per sterilizzare. Vi ricordo che finché vi ê alcool la temperatura non arriva a 90 gradi) . Raggiungete poi un goccio di alcool alla fine di tutto per assimilare meglio il thc

Non voglio fare il sapientone, viene tutto da esperienze personali
spero i miei consigli siamo ben accolti e non intesi come rimproveri.


Ci tengo a precisare che tutto quello che dico ê totalmente frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti o cose reali ê puramente casuale e non voluto. Vale per qualunque mio messaggio., presente, passato e futuro.
Grazie per la lettura
Buona fumata!!!
Grazie.. Quindi il tuo consiglio con fruttosio limone e zenzero aiuterebbe anche contro la tachicardia??
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
jabbatronix a dit:
Grazie.. Quindi il tuo consiglio con fruttioosio limone e zenzero aiuterebbe anche contro la tachicardia??
A me aiuta per i cali di pressione, quando per intenderci gira la testa e viene la nausea
Per la tachicardia secondo me aiuta
, più che il fruttosio, una bella limonata (vera, fresca e fatta da poco)
piu che altro a me evitavano brutti sintomi, quindi non mi agitavo e non andavo in tachicardia. Però mentre fruttosio e calo di zuccheri/ pressione sono collegati direttamente, con lA Tachicardia non sono legati chimicamente.
Comunque aiutano (in particolare la vitamina C, )a migliorare l esperienza e quindi evitare ansia e la tachicardia che ne consegue.
Se invece la tachicardia è legata. ...come dire....chimicamente alľ erba, credo sia più complicato e non saprei come aiutarti
Spero di esser stato d aiuto e di aver reso cio che intendevo
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
Una volta mi prese una tachicardia incredibile, ero agitatissimo e non andava via con nulla. Ho provato a fumare la Camilla...ma non mi ha calmato punto ahahahahahaah
 

John Bose

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
62
Anche io fin'ora ho avuto un paio di bad trip, credo. Fumo saltuariamente da un 3-4 anni e in 2 occasioni mi sono trovato estremamente rincoglionito, vedevo tutto lampeggiare come se avessi la vista appannata dall'acqua intorno agli occhi mentre al centro ci vedevo bene. Oltre al "lampeggiare" tutto ondeggiava. Non so perchè ma la sensazione non era piacevole, forse sono io che non riesco a lasciarmi andare e ad accettare il trip. A questo proposito vi chiedo: se io testo qualcosa di più... DMT, e non mi lascio andare, le conseguenze quali possono essere?
 

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
John Bose a dit:
A questo proposito vi chiedo: se io testo qualcosa di più... DMT, e non mi lascio andare, le conseguenze quali possono essere?

No vabbè si parla di esperienze assolutamente non paragonabili IMHO.. scusate l'OT ma francamente credo che non sia umanamente possibile arrivare "preparati" ad una vera esperienza di DMT
 

Liuk92

Matrice périnatale
Inscrit
18 Août 2015
Messages
14
Ciao! sono nuovo anche io di questo bellissimo forum ma di erba posso dire di essere abbastanza esperto fumo da 7 anni ormai, forse troppi :D io ho avuto un esperienza simile alla tua ero ad Amsterdam che camminavo dopo essermi fumato 2 bei cannoni di Amnesia haze(non è quella che dicono faccia morire la gente) con gli amici..ebbene mi sono visto in 3 persona per un minutino scarso, è stato fantastico! fortunatamente l ho presa bene e non mi è scattato il panico..il motivo di questa cosa che credo si chiami dissociazione non la so ma può capitare anche perchè l'erba è essa stessa una droga psichedelica, detto questo ti consiglio di non preoccuparti ma di non fumare finchè non ti viene la voglia e se non ti verrà mai più vabbè pazienza, ciao e in bocca al lupo :)
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
OT
Certo anche l erba ě psichedelica! Prova a fumare uno 0,7-0,8 di roba buona, pura nel bong, tutto in massimo 2 tiri.
A me almeno si distorce tutto e spesso ho esperienZe dissociative. Però a me fa effetto solo se ê minimo 1 settimana che non vedo THC....
Piccolo consiglio fuori tema, se a qualcuno da noia il bong quando fa tiri profondi, è sufficiente prima di riempire il bong con l erba fumarci 3-4 chiodi du garofano...ě incredibile come l eugenolo anestetizza la gola!
 
Haut