Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Marjuana bad trip??!?!

Danyezlon88

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
46
Ragazzi vi voglio raccontare la mia esperienza di ieri sera con l'hashish qualcuno mi sa dare consigli e dire se ne ho presa troppa?

Ieri notte verso l'una comincio a bollire in un pentolino con latte 0.33 grammi di hashish e la bevo dopo averla fatta bollire 10 min col latte vado a fare una passeggiata e dopo un ora sto devastato !!! mi fermo in piazza su una panchina e comincio a tramare incontrollatamente con un tremore che non controllo e sotto effetto devastante non mi riconosco sembra che il mio corpo cammini in automatico e mi sento incredibilmente fatto.. la mattina dopo mi sveglio e sto ancora fatto !!! dopo 8 ore dall'assunzione !!!

qualcuno mi risponde ? forse devo assumerne di meno la prossima volta? p.s. : assumo solo con il latte e mai fumato dato che non sono fumatore ma assumo solo oralmente
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Danyezlon88 a dit:
assumo solo con il latte e mai fumato dato che non sono fumatore ma assumo solo oralmente

scusa la domanda:
hai un controllo sulla qualità?
Prima di assumere la resina la pulisci?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Danyezlon88 a dit:
Ragazzi vi voglio raccontare la mia esperienza di ieri sera con l'hashish qualcuno mi sa dare consigli e dire se ne ho presa troppa?

Ieri notte verso l'una comincio a bollire in un pentolino con latte 0.33 grammi di hashish e la bevo dopo averla fatta bollire 10 min col latte vado a fare una passeggiata e dopo un ora sto devastato !!! mi fermo in piazza su una panchina e comincio a tramare incontrollatamente con un tremore che non controllo e sotto effetto devastante non mi riconosco sembra che il mio corpo cammini in automatico e mi sento incredibilmente fatto.. la mattina dopo mi sveglio e sto ancora fatto !!! dopo 8 ore dall'assunzione !!!

qualcuno mi risponde ? forse devo assumerne di meno la prossima volta? p.s. : assumo solo con il latte e mai fumato dato che non sono fumatore ma assumo solo oralmente

Non si fa la stessa domanda in più thread! Evita e leggi il regolamento.

Qualcuno ti risponderà comunque, non tutti sono qui a cazzeggiare tutti e tutto il giorno, aspetta un po'.
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Direi che ci sono più fattori in gioco quali qualità dell'hashish, dose, set (stato psico-emotivo previo/posteriore all' assunzione), setting.
 

Danyezlon88

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
46
ero da solo molto stanco e sono andato a fare la passeggiata dopo aver bollito l'hashish in unpo di latte
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Sei solito usare quell'hashish e l'hashish in generale? E' di buona qualità (odore, aspetto, consistenza)?
Hai descritto poco ciò che provavi, in base a quello che hai scritto potrebbe trattarsi di depersonalizzazione/derealizzazione (fai una ricerca e vedi se combacia), succede spesso che marijuana o hashish inneschino questi sintomi di dissociazione, ma prima di giudicare dovresti aspettare qualche giorno.
Ne ho sofferto in passato e personalmente mi è durato qualche giorno (ci sono pure casi che durano più a lungo).
Oppure potrebbe essersi trattato semplicemente di una dose troppo alta + qualche altro fattore.
Non intendo assolutamente allarmarti ne sono un esperto prendi le mie parole con le pinze.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
l'unico consiglio che ti do? se non hai visto nascere crescere e seccare le piante , vedere quando le battono e ricavare l'hashish che ti mangi è tutto ok , altrimenti te si che sei un incoscente.. molto piu di me .. anche la resina che ti rimane nel grinder, non è sicuro che sia tanto buona, dato che non sai cosa c'è sull'erba..
 

Danyezlon88

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
46
L'hashish che ho usato in quella esperienza di qualche giorno fa era di buona qualità credo perchè il colore era verde molto chiaro e l'odore era identico alla marijuana e sopratutto la sua potenza era alta anche con una bassa dose (0,28 gr) che bevuto è davvero poco di solito faccio 0,5 gr ma stavolta è bastato meno e la prossima volta credo che ne prenderò 0,2 vi parlo in modo cosi preciso perchè ho un bilancino che misura esattamente il peso di cose piccole (in origine è un bilancino per pesare l'oro) comprato al negozio cinese (solo li lo hanno).
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
se la sostanza è la solita e la quantità è inferiore al solito la logica dice che sei tu, l'unica cosa che hai nominato è la stanchezza
dipende anche da quanta ne usi, se è una cosa abituale
questa è una cosa che però devi valutare da solo, io non voglio sapere nient'altro
 

Danyezlon88

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
46
Faccio uso da 1 anno e mezzo e consumo hashish ed erba (solo bollite mai fumato) e la mia frequenza media è di una volta a settimana
 

Danyezlon88

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
46
Descrivo meglio l'effetto che ho avuto cosi potete capirmi meglio:

Dopo averlo bollito nel latte è salito dopo circa un ora e i primi effetti sono stati euforia e sensazione di sentirsi pesare come una piuma.. parlavo da solo e cantavo per strada (fortunatamente deserta) quello che mi passava per la testa, poi come sempre capita arriva la sensazione di pesantezza al petto e sento il cuore che accelera i suoi battiti, sento i battiti molto sensibili e la sensazione è come quella che io stia per avere un infarto, tachicardia e battito irregolare, poi la situazione peggiora.. arrivo alla piazza del piccolo paesino dove vivo e mi siedo sulla panchina, comincio a tremare e sento freddo ma i tremori sono dovuti all'hashish non al freddo perchè a inizio agosto ci sono 25 gradi alle 3 di notte.. tremore e impossibilità di alzarsi per circa mezzora poi mi faccio forza e cammino verso casa, non è facile l'equilibrio è compromesso e mi sento molto confuso, il mattino dopo ancora si sentono rimasugli di effetto dopo 6 ore !!!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
allora si sei un incoscente.. scherzi a mangiarti l'hashish? io non ho parole..
 

Danyezlon88

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
46
e allora? è risaputo che bollendolo si eliminano tutti i batteri che potrebbero essere nocivi perchè le alte temperature li uccidono.. e poi non sono incoscente come tu pensi perchè .. per prima cosa mi sono informato dal mio amico di fiducia che mi ha assicurato che è sicuro e poi è un anno che bollo hashish e non mi è successo ancora niente quindi non sono incoscete come pensi capito !?!!?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
furbone guarda che dentro l'hashish cè plastica , lucido per scarpe sabbia e stronzate, oltretutto te non sai se sulle piante ci hanno spruzzato pesticidi che si sono seccati sulle cime e di conseguenza quando batti le cime casca la resina con quello sopra .. ah ma si scusate ti sei informato tramite l'amico di fiducia che ovvio è pablo escobar ..

lo sai che chi ha l'epatite c non se ne accorge fino a che non ce l'ha nel culo? poi oh ma tanto l'amico di fiducia..

mamma mia.. non ho proprio parole... ma continua tanto non è successo nulla fin ora..

ormai potremmo mangiarci l'amianto, lo faccio bollire un pochino in un pentolino tanto elimino i batteri no? hai mai sentito parlare di cancerogeni ?
 

Danyezlon88

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
46
Sono sicuro che il fumo che ho preso sia di ottima qualità, il mio amico mi ha detto che è 100% naturale solo polline motivo per cui l'ho pagato TANTI euro per 1,6 gr.. è verde chiarissimo il profumo sembra marijuana e l'effetto è ottimo quindi non vedo perchè dovrei sospettare che abbia robaccia come dici tu..

EDIT by Psycore: non si parla di prezzi porco demanio!!!!
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Con tutta la merda che buttiamo in bocca ogni giorno, convinti dalla società e dalla pressa culturale che sono salutari e commestibili... Mangiarsi un porro di fumo è il nulla, anzi: è meglio di molte cose che vendono deliberatamente nei supermercati spacciandole per cibo sano.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Danyezlon88 a dit:
Sono sicuro che il fumo che ho preso sia di ottima qualità, il mio amico mi ha detto che è 100% naturale solo polline motivo per cui l'ho pagato TANTI euro per 1,6 gr.. è verde chiarissimo il profumo sembra marijuana e l'effetto è ottimo quindi non vedo perchè dovrei sospettare che abbia robaccia come dici tu..
Il fumo pare buono :+1:

Ma evita di parlare di prezzi. E' scritto nel regolamento del forum.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
io lapenso che qualunque fumo sia in commercio è tagliato, ammesso che come ho detto, non si ha visto la pianta la battitura e infine il fumo.. poi ognuno è libero di fare come vuole
 
Haut