Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

marijuana in giardino

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
mhhh ma è roba che posso dare sui pomodori o rischio qualcosa a mangiarli? i rovi intorno sono infestati + dei pomodori
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
No, i pomodori eviterei di trattarli, oltretutto ora iniziano a maturare anche i frutti. I trattamenti chimici li riservo esclusivamente per piante ornamentali.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
quindi secondo te cosa potrei fare? le basi delle foglie sono abbastanza piene e i fusti un pochino.. avevo provato già l'anno scorso con un infuso d'aglio ma non funzionava..
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
raga ho bisogno di aiuto, dopo 4 giorni a me sambrano gia secchissime ma ho un problema, le cime seccate non profumano di erba!! puzzano di pianta seccata! perchè??
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
è un pò impossibile che dopo 4 giorni siano secchissime.. non so come mai non profumino, ma prima, quando erano fresche l'odore si sentiva? prova a fumarti 1 joint e senti com'è
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
è normalissimo, non fumarla che è sprecata.
Puzza di fieno, vero? :)

Sembra secca ma è molto bagnata all'interno, fidati è perfettamente normale... Fra un paio di settimane sarà tutta un'altra cosa :D
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
si esattamente di fieno :') comunque ho letto che molta gente dopo 6 giorni appesa in una scatola la mette in un brattolo di vetro, faccio così anche io?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Nono, guarda, i giorni sono abbastanza soggettivi. Dipende da fattori come temperatura, umidità, tipo di cartone, tipo di erba, la quantità di acqua presente nell'erba e molte altre cose...

Mettila in vetro quando il ramoscello se piegato si spezza di netto, senza filamenti e facendo "crack" ;)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
vel ho capito che per qualunque cosa chiederò a te a riguardo :D
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
a breve si riparte con un altra pianta :D la terra di questa posso riusarla o è meglio di no? è piena di radici!
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
okok, secondo te faccio in tempo a farne un altra di pianta?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Sì ma non al massimo delle sue possibilità. In ogni caso io proverei :)
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
allora inizio il prima possibile! anzi, metto il seme in acqua adesso :D
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
è ancora fresca, si vede a vista dalle pannocchie... ma batto perchè non hai messo subito i due semi insieme? tanto se ti sgamavano cambiava poco da una o due piante, sei minorenne non ti avrebbero fatto nulla comunque (non voglio incitare nessun minorenne a mettersi a coltivare perchè è illegale)
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ahahahah il "se sei minorenne non ti fanno nulla" è un po' esagerato. FIDATI ;)


Comunque è fresca, almeno un altra settimana
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
vel chiamano gli assistenti sociali, io intedevo che di certo non vai in nessun istituto di riabilitazione
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Io mi sono fatto mesi e mesi di carcere,domiciliari e orari. Senza contare il ser.t, le psicologhe e i lavori socialmente utili. Sono passati due anni e non ho ancora finito.

Tutto per due piante, tra l'altro morte e già raccolte, e un po' d'erba che avevo raccolto.

Ripeto, fidati.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
minchia ma sei minorenne? mandano i minori al sert?
 
Haut