Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

marijuana in giardino

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
Nullè a dit:
off topic:

batto sei talmente spudorato e orgoglioso dei tuoi crimini che dovresti seriamente pensare di entrare in politica ! :)
magari ahahahah, se succedesse davvero mi ricorderò di voi ♥
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
LUX a dit:
Anche se lo conosci io non mi fiderei del tuoi vicino.. non si sà mai che (anche in buona fede) lui ne parla ad un amico che a sua volta ne parla ad un altro amico.. ecc..

Comunque dalle foto sembra al punto giusto di maturazione.. potresti iniziare a raccogliere la cima più alta e lasci la parte bassa a continuare la maturazione.. così potrai sentire l'effetto dei due differenti stadi di maturazione e decidere quale ti piace di più ;)
è difficile perchè so è trascerito da poco e non conosce praticamente nessuno qui oltre alla mia famigia quindi sto tranquillo anche per questo... comunque tra poco provo a raccogliere la prima cima :)
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ah una cosa, come faccio per seccare le foglie di scarto??
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
In una scatola da scarpe foderata di carta di giornale o scottex.

Comunque penso proprio che il caro Batto la stia coltivando in un paese in cui è legale, vero Batto? :)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
hm ma che vorresti farci? comunque per quelle non credo ci siano dei metodi precisi come mettere a testa in giù o robe così.. se vuoi fare qualcosa di ornamentale mettile dentro a un libro , 1 per pagina, io avevo intenzione di farlo poi mi son scassato la minchia ahahha
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Le foglie piccoline vicino alle cime possono essere usate per fare il fumo. Sia a battitura che BHO e simili...
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
Vel1 a dit:
In una scatola da scarpe foderata di carta di giornale o scottex.

Comunque penso proprio che il caro Batto la stia coltivando in un paese in cui è legale, vero Batto? :)
ovvio, perchè? qualcuno di voi pensava diversamente??
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Le hai lasciate abbastanza lunghe le foglie, no?

Comunque la scatola delle cime sotto deve essere chiusa, mi raccomando :)

Inoltre più scottex in quella delle foglie, tra l'altro quelle grosse sono praticamente inutili, non avendo resina sopra non sono usabili...
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
si le foglie delle cime non le ho proprio tagliate tutte, le ho lasciate un pò lunghine, adesso aggiungo scottex! vomunque mi sai dire cosa sono quelle amcchie enre nella prima foto?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Deficit di fosforo, ormai stai raccogliendo quindi è inutile cercare di rimediare.

Comunque non è assolutamente nulla di cui preoccuparsi
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Tagliane qualcuna al giorno, comunque vedi te, da dietro uno schermo è un po' difficile ;)
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
edit
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
minchia batto sei il + folle ahahha bel raccolto, poi ci dici quanti g hai fatto dopo aver pulito per bene le cime? pura curiosità di quanto pinge un auto coltivata da uno alle prime armi, il parassita bianco che si vede nelle prime foto che parassita è? come si può eliminare? i miei pomodori sono infestati completamente
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
io non ne ho idea!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
minchia sono pieni i pomodori di sta robaccia, io alcuni li elimino con le mani e distruggo i loro nidi simili a cotone però il giorno dopo ce n'è anche di +
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Sembrerebbe cocciniglia cotonosa, quasi impossibile da debellare se non con rimedi chimici tipo utilizzando un olio minerale attivato con un qualsiasi insetticida.
 
Haut