Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Lsd: varietà dei blotter

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Ciao ragazzi, mi sono arrivati tra le mani 5 trip, con dei delfini messi come il simbolo di yin yang, quello del bene e del male.
Finesettimana io e amici li proviamo, chi di voi li ha mai provati? sono buoni? gli altri unici che ho provato sono stati degli hoffman, ci sono molte differenze secondo voi?
non ho trovato nulla in italiano in giro per il web cosi chiedo a voi.
grazie in anticipo per le risposte.

allego una foto presa da internet degli stessi trip miei
https://www.google.it/search?safe=o...d-blotter-art(150-micro-gram)%2F44624;600;450
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
notevoli..sono da 130 piu o meno..magari è meglio partire con metà e poi vedere..:smirk:
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
kataz a dit:
notevoli..sono da 130 piu o meno..magari è meglio partire con metà e poi vedere..:smirk:
si mi hanno detto che sono notevoli, penso di prenderne direttamente uno che se faccio metà e metà poi sto in botta in un giorno :)
1 trip preso subito di quelli quanto mi durerà, 9-10 ore?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
L'abito non fa il monaco mio caro tripmeister

old-sage.jpg
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Monad a dit:
L'abito non fa il monaco mio caro tripmeister

old-sage.jpg
-.- quindi? vuoi dirmi che non potrebbero essere dolhpin? se io chiedo informazioni su questi trip vuoldire che so per certo che sono dolphin, piu o meno da 150. qui adesso girano questi e molti li hanno presi e hanno detto che sono abb forti ma nessuno mi ha dato informazioni buone comunque sono sicuro che sono dolphin
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
sarebbe carino avere un thread sui vari tipi di blotter che si intercettano..
presumibilmente uno stesso tipo nello stesso periodo proviene dallo stesso produttore.
escludendo le varie biciclettine magari..
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Si sarebbe carino. Ma questi 5 trip mi sono arrivati da un amico che era in vacanza all esterno e ne ha portati un tot
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
beh credo arrivino tutti dall'estero...
 
Haut