Abej^a G.
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 20/2/13
Mettiamo i nostri insegnamenti onirici!!!!!
frasi estrapolate, morale del sogno, frasi assurde!!
-Ogni ansia ne porta un'altra.
-Bisogna venerare gli dei, non i loro sassi.
-Come i Toltechi ed il cuore.
-Non facciam diventare una tragedia anche soffiarsi il naso.
-"Ed ora vola!"
-Il tempo è relativo la realtà è il tempo la realtà è relativa.
-morale: Il sesso non conta più di tanto, con l'amore della tua amata potrai avere il mondo:
c'era questa ragazza trovata per caso in un palazzo. le chiedevo di farle un massaggio, acconsentiva; dopo un po' però inizio a penetrarla, ci stava anche, ma capiva che volevo solo scopare. quindi mi donava pelle e muscoli e tutta ossa ed organi tornava a leggere la sua rivista.
qualche sogno dopo la rincontro. siamo seduti uno di fronte all'altra sul letto. guardandoci negli occhi posso vedere il mondo, prati spiagge oceani, tutto il mondo! però come al solito io.... quindi le metto una mano dietro la nuca, ed appena la abbasso, lei già cacciava sperma dalla bocca.............
-"Alle volte ci affatichiamo troppo velocemente", disse il culturista
-Dovrai vincere come l'involucro dipinto in cui dentro vi è dell'oro.
-La ricerca del numero 4, della croce e della rosa.
-Se hai conati e non vuoi vomitare, espira, caccia tutta l'aria, tutta, poi fai brevi respiri, brevi ma via via più intensi. (E comunque boh?!, ognuno sa il suo.)
-Sovrastatevi di idee ma siatene il centro.
-Le 4 leggi della termodinamica. [la temperatura è la variabile fondamentale; in natura nulla si crea nulla si distrugge, tutto si trasforma; non tutta l'energia può essere utilizzata; la temperatura è movimento della materia]
frasi estrapolate, morale del sogno, frasi assurde!!
-Ogni ansia ne porta un'altra.
-Bisogna venerare gli dei, non i loro sassi.
-Come i Toltechi ed il cuore.
-Non facciam diventare una tragedia anche soffiarsi il naso.
-"Ed ora vola!"
-Il tempo è relativo la realtà è il tempo la realtà è relativa.
-morale: Il sesso non conta più di tanto, con l'amore della tua amata potrai avere il mondo:
c'era questa ragazza trovata per caso in un palazzo. le chiedevo di farle un massaggio, acconsentiva; dopo un po' però inizio a penetrarla, ci stava anche, ma capiva che volevo solo scopare. quindi mi donava pelle e muscoli e tutta ossa ed organi tornava a leggere la sua rivista.
qualche sogno dopo la rincontro. siamo seduti uno di fronte all'altra sul letto. guardandoci negli occhi posso vedere il mondo, prati spiagge oceani, tutto il mondo! però come al solito io.... quindi le metto una mano dietro la nuca, ed appena la abbasso, lei già cacciava sperma dalla bocca.............
-"Alle volte ci affatichiamo troppo velocemente", disse il culturista
-Dovrai vincere come l'involucro dipinto in cui dentro vi è dell'oro.
-La ricerca del numero 4, della croce e della rosa.
-Se hai conati e non vuoi vomitare, espira, caccia tutta l'aria, tutta, poi fai brevi respiri, brevi ma via via più intensi. (E comunque boh?!, ognuno sa il suo.)
-Sovrastatevi di idee ma siatene il centro.
-Le 4 leggi della termodinamica. [la temperatura è la variabile fondamentale; in natura nulla si crea nulla si distrugge, tutto si trasforma; non tutta l'energia può essere utilizzata; la temperatura è movimento della materia]