Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L'esperienza finale dell' esistenza umana

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Data, anche approssimativa 16-12-2013
Sostanza\e Diacetilmorfina + Dimetiltriptamina
Dosaggio Eroina 300 mg, DMT 50 mg
Modalità di assunzione Eroina fumata sulla stagnola, DMT assunto con il metodo dellla bottiglia a metà
Setting Nella mia stanza e in giro per la città
Descrizione dell'esperienza


​Sono molto abituato all' eroina, comunque faccio iniziare la mia esperienza con la fumata di eroina (T 0.00), fumo i miei 300 mg scarsi e esco di casa (non per voglia ma perché dovevo farlo), mi compro il tabacco (Natura American Spirit da 30 grammi
:+1:) efaccio varie faccende.

T+ 1.30: Torno a casa e sono deciso a provare finalmente la DMT. L'effetto dell' eroina è ancora molto forte ma come detto essendoci abituato per me è normale, quindi preparo il materiale. 50 mg di purissima DMT sopra la stagnola, a fondo di una mezza bottiglia di plastica tappata.faccio vaporizzare tutti i 50 mg (resta giusto qualche residuo liquido piccolissimo) e faccio un solo tiro, fortissimo.
Non ho il tempo di mantenere il respiro, pochi istanti e parte. Al momento non mi rendevo neanche conto di quanto fosse straordinario....non è droga, è l'esperienza più grande e profonda che possa avere il genere umano.
Comunque, mi stendo sul letto e espiro la DMT, mi sembra di non espirare niente!!!! Partono da subito distorsioni potentissime, ancora qualche istante e puntini... puntini ovunque in bianco e nero (ancora per poco). Dopo ancora pochi istanti tutto diventa colorato e partono i frattali, non mi rendo conto quanto tempo durano, il mio corpo è tutto un pezzo, come un tronco, se provo a muovere un braccio è una sensazione mai provata indescrivibile.
Ancora sono nei frattali e parto......lascio per pochi minuti questa dimensione, sono in un immenso prato verde, il cielo è viola, di tutte le tonalità e vi sono strane forme. Nel mezzo del prato c'è un albero ricurvo e una donna, mi sembra un essere superiore, ha lunghi capelli dorati ed è seduta sul prato, tutto è coloratissimo e lei prova a parlarmi, la sua voce mista al ronzio di fondo prova a dirmi qualcosa ma purtroppo non lo ricordo.
Torno a pieno nei frattali e torno a vederla, sono solo spirito il mio corpo è lontano, sul mio letto.
Dopo ancora qualche minuto torno nel mio letto, la mia stanza è grande e piccola allo stesso tempo, i colori sono accesissimi e tutto mi sembra bellissimo, il mio armadio da marroncino pallido è rosso, ma un rosso accesissimo mai visto prima, un quadro nella mia stanza a cui non avevo mai prestato attenzione è ora bellissimo tutto si muove, il lampadario ha innumerevoli braccia (ne dovrebbe avere solo 3 in realtà) che si muovono si intrecciano e tornano indietro. Provo ad alzarmi dal letto, sto bene, incredibilmente meravigliato ma sto bene, mi sento rinato. Ogni mattonella del pavimento è un labirinto complesso, vi sono forme molto più complesse a quelle viste con l' LSD.

T+ 1.50: Tutto è normale e scrivo questo report, chiedo scusa per la confusione, ma le parole non possono descrivere neanche lontanamente la grandezza dell' esperienza.
Detto questo, gli psichedelici sono le prime droghe che ho provato, quelle che mi hanno fatto appassionare alle sostanze, e ho avuto abbastanza esperienza con questa classe di sostanze, ma con tutto il rispetto per esse niente arriva lontanamente a questa, sono tutte molto riflessive e hanno grande valore di crescita se usate bene, ma la DMT ti porta letteralmente in un'altra dimensione, esperienza da ripetere di notte.



P.S: nonostante il DMT, gli occhi presentano ancora una forte miosi
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Interessante, sono molto curioso riguardo combo eroina + psichedelici, anche se con gli psichedelici naturali non proverei mai perchè già il tuo corpo sta in uno stato di "pericolo" o cmq affaticamento, l'eroina toglie tutte le energie quindi penso che potrebbe essere pericolodo...
ma pensi che l'eroina sia stata completamente seppellita durante il viaggio di DMT?
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Lalocomotiva a dit:
Interessante, sono molto curioso riguardo combo eroina + psichedelici, anche se con gli psichedelici naturali non proverei mai perchè già il tuo corpo sta in uno stato di "pericolo" o cmq affaticamento, l'eroina toglie tutte le energie quindi penso che potrebbe essere pericolodo...
ma pensi che l'eroina sia stata completamente seppellita durante il viaggio di DMT?

durante il viaggio di dmt ero lontano dal corpo, quindi per quanto gli effetti sul corpo dell'eroina erano presenti, la mente era altrove.
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
chissà che esperienza.comunque lascierei da parte l'eroina. non capisco bene perchè usare eroina quando di tanto in tanto puoi usare cose molto piu' interessanti e anche meno dannose. PS.peccato per l'inneffabilità del viaggio,è sempre difficile descriverne uno.
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
oldbrand7 a dit:
per caso mentre trattenevi il fiato.. hai sentito una musica? o a qualcuno è capitato?

ora che ci penso sì, più un motivetto che una musica
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io con la DMT mi sintonizzo spesso su radio aliene... Ascoltano delle tamarrate pazzesche :D
 
Haut