Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L'ennesima Alice in questo forum delle meraviglie

PartyCrasher

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2014
Messages
66
Ciao psiconauti, festaioli, tossici, shamani, chimici, farmacisti, sperimentatori, sballatoni, studiosi e tutti quelli che si sentano coinvolti all'appello :D
21 anni in termini cronologici, indefiniti nel mio dissociato modo di essere. Da un anno sbircio in questo forum tra i tanti sul web, un pò per "autoprevenzione", un pò per curiosare nelle esperienze altrui, e trovo che la varietà di report su psychonaut sia unica nel suo genere8)
Mi sono iscritta oggi perché finalmente mi sento pronta a condividere le esperienze sotto sostanze che ho avuto negli ultimi tre anni, vi lascio un assaggio dei report che scriverò prossimamente :) :
LSD, prima esperienza olografica
Mescalina, prima sostanza provata
un Candyflipping delirante nella foresta
un lancio nello spazio con Dxm
una "keta klak" da folli

A presto !

A.
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
ciao Alis benvenuta! non vedo l'ora di leggere le tue esperienze...l'assaggio mi ha lasciato con l'acquolina in bocca :yawinkle:
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Bienvenue ici ;)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuta in famiglia =)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuta!

(piccola curiosità, se posso chiedere, ma sei italiana trasferita o francese italiana d'origini che conosce la lingua?)
 

PartyCrasher

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2014
Messages
66
BlueFire a dit:
Benvenuta!

(piccola curiosità, se posso chiedere, ma sei italiana trasferita o francese italiana d'origini che conosce la lingua?)

italiana doc trasferita in Francia :)
 

iTalkToTheWind

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
16
PartyCrasher a dit:
Ciao psiconauti, festaioli, tossici, shamani, chimici, farmacisti, sperimentatori, sballatoni, studiosi e tutti quelli che si sentano coinvolti all'appello :D
21 anni in termini cronologici, indefiniti nel mio dissociato modo di essere. Da un anno sbircio in questo forum tra i tanti sul web, un pò per "autoprevenzione", un pò per curiosare nelle esperienze altrui, e trovo che la varietà di report su psychonaut sia unica nel suo genere8)
Mi sono iscritta oggi perché finalmente mi sento pronta a condividere le esperienze sotto sostanze che ho avuto negli ultimi tre anni, vi lascio un assaggio dei report che scriverò prossimamente :) :
LSD, prima esperienza olografica
Mescalina, prima sostanza provata
un Candyflipping delirante nella foresta
un lancio nello spazio con Dxm
una "keta klak" da folli

A presto !

A.

benvenuta!! non aspettiamo altro :)
 

PartyCrasher

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2014
Messages
66
Ho pronto un report sul dxm :) ma dove lo pubblico? nella sezione primi passi nemmeno posso pubblicare :\
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
PartyCrasher a dit:
Ho pronto un report sul dxm :) ma dove lo pubblico? nella sezione primi passi nemmeno posso pubblicare :\
Sì che puoi! Fino ai 20 post solo lì, poi pure nelle altre sezioni. Se non ti appare "invia nuova discussione" in alto a sinistra devi chiedere a un mod di risolvere...
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
benvenuta| ;)
 
Haut