Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

le chiamano polveri magiche

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ciao ragazzi mi sono imbattuta in diversi siti che vendono alcune sostanze che io sconosco e guardando in rete si trovano pochissime esperienze voi avete mai sentito parlare o avete mai provato queste polveri ????? e sopratutto sapete cosa contengono ???

ocean burst / kick / plant b / sextacy / ilory wave / bloom / bliss / blast
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ma ne hai provata qualcuna?? anzicche dire solo cagate potresti dare un tuo parere piu dettagliato ,se ne hai porvata qualcuna se si quale ....che senso ha dire solo cagate non aiuti nessuno cosi....
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
si ma negli ingredienti ci sono scritte cazzate del tipo sali da bagno vitamine erbe aromatiche ecc ecc....ovviamente non sono questi i veri ingredienti...infatti in alcune di esse sotto c'è scritto che in alcuni paesi è illegale,quindi non vedo perche le vitamine e le erbe aromatiche debbano essere illegali...
 

kirara23

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Jan 2011
Messages
44
E' mica questa roba?
BLISS: Beta Ketones, Caffeine, Glucose (che poi sono gli stessi ingredienti della metà della roba venduta)
BLOWOUT: caffeine, Acoru Calamus, Hydrastis Canadensis, Tilia Europea, Paulina Capana, L-taurine, Menthol, Citrus Aurantium.
 

kirara23

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Jan 2011
Messages
44
direi proprio anche io... basta cercare i nomi degli ingredienti, ammesso che ce li mettano sul serio, non sarebbero di nessuna utilità
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
vi dico che gli ingredienti non sono quelli ...ad esempio ilory wave c'è scritto che contiene vitamine aminoacidi e cazzate varie quando invece è a base di mdpv infatti c'è scritto di fare attenzione perche è molto forte...
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Ho dei buoni motivi per dirre che sono cagate...fidati.
Non le ho provate direttamente, e mai lo farò ma un mio amico era solito buttare al vento un sacco di soldi in questi preparati pseudo-MD et similia senza ottenere alcun risultato...
 

alfhons edrick

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2010
Messages
48
danno gli effetti delle droghe ma per molto meno tempo (5-15 minuti) e poi vanno via!!!
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
per quel che ne so io in quelli che vendono come sali da bagno c'è l'mdpv... che poi sia una cagata nn direi proprio.... anzi, p pure molto forte e si rischiano overdosi (e questo lo so per esperienza con la sostanza pura....

post-39700.html?f=75
 
Haut