Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Lavori e Psichedelici

Florence

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Août 2014
Messages
134
Salve ragazzi, volevo chiedervi , esistono lavori che permettono di stare a contatto con sostanze o piante allucinogene?Se si quali?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Florence

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Août 2014
Messages
134
Abej^a G. a dit:
Mi è piaciuta la storia sul perdono :D , quindi l unico modo per lavorare con degli allucinogeni sarebbe o fare lo psichiatra o il ricercatore? E diventando uno psicologo non potrei condurre per fatti miei delle ricerche sul mio corpo, diventando uno psiconauta legale a tutti gli effetti?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
booo?! magari in svizzera, o con le dovute richieste al ministero....
sennò fa una cosa, cerca con google qualcosa del tipo "l'avvocato risponde", e chiedi a lui (specificando che richiederai al ministero blablabla... sul secondo link che ti ho passato ci dovrebbero essere delle richieste per le autorizzazioni), e poi facci sapere! oppure chiedi al ministero direttamente ehehhehehhe

mai dire mai...
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
Florence a dit:
Mi è piaciuta la storia sul perdono :D , quindi l unico modo per lavorare con degli allucinogeni sarebbe o fare lo psichiatra o il ricercatore? E diventando uno psicologo non potrei condurre per fatti miei delle ricerche sul mio corpo, diventando uno psiconauta legale a tutti gli effetti?

a berlino organizzano delle sedute con qualche bavanda ( Ho provato l'ayahuasca la droga che va di moda e... - Pagina99.it )

in italia ci sono quelli della chiesa del Santo Daime. utilizzano dmt a scopo religioso
 

Anatom

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Août 2014
Messages
20
Potresti iscriverti a etnobotanica, o antropologia e sicuramente l'incastro lo trovi, e poi ti butti nella ricerca, se ne sei veramente convinto potrebbe valerne la pena.
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Anatom a dit:
Potresti iscriverti a etnobotanica, o antropologia e sicuramente l'incastro lo trovi, e poi ti butti nella ricerca, se ne sei veramente convinto potrebbe valerne la pena.
...di rimanere disoccupato ;)
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Florence a dit:
Salve ragazzi, volevo chiedervi , esistono lavori che permettono di stare a contatto con sostanze o piante allucinogene?Se si quali?

La Guardia di Finanza :lol:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Oppure apri uno smart shop o un vivaio.
 
Haut