Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Lavori e Psichedelici

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Florence
  • Date de début Date de début

Florence

Glandeuse Pinéale
Inscrit
11/8/14
Salve ragazzi, volevo chiedervi , esistono lavori che permettono di stare a contatto con sostanze o piante allucinogene?Se si quali?

Abej^a G. a dit:
Mi è piaciuta la storia sul perdono :D , quindi l unico modo per lavorare con degli allucinogeni sarebbe o fare lo psichiatra o il ricercatore? E diventando uno psicologo non potrei condurre per fatti miei delle ricerche sul mio corpo, diventando uno psiconauta legale a tutti gli effetti?

booo?! magari in svizzera, o con le dovute richieste al ministero....
sennò fa una cosa, cerca con google qualcosa del tipo "l'avvocato risponde", e chiedi a lui (specificando che richiederai al ministero blablabla... sul secondo link che ti ho passato ci dovrebbero essere delle richieste per le autorizzazioni), e poi facci sapere! oppure chiedi al ministero direttamente ehehhehehhe

mai dire mai...

Florence a dit:
Mi è piaciuta la storia sul perdono :D , quindi l unico modo per lavorare con degli allucinogeni sarebbe o fare lo psichiatra o il ricercatore? E diventando uno psicologo non potrei condurre per fatti miei delle ricerche sul mio corpo, diventando uno psiconauta legale a tutti gli effetti?

a berlino organizzano delle sedute con qualche bavanda ( Ho provato l'ayahuasca la droga che va di moda e... - Pagina99.it )

in italia ci sono quelli della chiesa del Santo Daime. utilizzano dmt a scopo religioso

Potresti iscriverti a etnobotanica, o antropologia e sicuramente l'incastro lo trovi, e poi ti butti nella ricerca, se ne sei veramente convinto potrebbe valerne la pena.

Anatom a dit:
Potresti iscriverti a etnobotanica, o antropologia e sicuramente l'incastro lo trovi, e poi ti butti nella ricerca, se ne sei veramente convinto potrebbe valerne la pena.
...di rimanere disoccupato ;)

Florence a dit:
Salve ragazzi, volevo chiedervi , esistono lavori che permettono di stare a contatto con sostanze o piante allucinogene?Se si quali?

La Guardia di Finanza :lol:

Oppure apri uno smart shop o un vivaio.

Retour