Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

LaFouine e le sue turbe

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
oggi mi ha scritto in pvt monad e un altro, quello di monad lo letto,l'altro non so chi sia lo cancellato assieme ad altri...se sai che mi hai scritto riscrivimi epr avere una risposta
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ecco appunto... LaFouinefarc-ep ti mando un coppino virtuale! Hai rotto gli zebedei!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
mi tagliero i capelli,mia mamma mi ha detto che"sembro gesu o un tipo di un altra religione" :(
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
non ci avevo pensato,,,lo diro ...dico un tubo tanto ha detto che me li devo tagliare...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
ma non lo avete ancora capito che trolla in tutti i forum esistenti?
ignoratelo e sparisce, come le allucinazioni brutte...
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
illogic a dit:
ma non lo avete ancora capito che trolla in tutti i forum esistenti?
ignoratelo e sparisce, come le allucinazioni brutte...

ti faccio concorrenza!!!!!


Oscar,discendente da una stirpe andina che ha sempre vissuto sulle ande( arequipa),da non molto si trova in italia per testimoniare la sua cultura e offrire i suoi servigi con una piccola remunerazione.Cerimonie contro il malocchio, per la fortuna e amore.
Sciamano di 4 generazione(come no...)usa metodi naturali come cactus e semi di piante sacre peruviane.avete un problema che vi afflligge?chiamate e prendete un appuntamento. le cerimonie vengono svolte sono con la luna crescente e dopo le 21(che teatralita)

ORA immaginate la mia foto con il ponchino d'alpaca con tanto di cappuccio, la mia pelle ramata e i miei capelli lunghi neri( siamo a 50 cm) con in mano due san pedro di 40 cm l'uno e ditemi se non ho piu possibilita io di illogic ?!!?!??! esprimetevi sinceramente perfavore.

chiunque vi chieda soldi per queste cose (peruviani in peru)vuol dire che sono finte, vogliono solo i vostri soldi, e ricordate che i sacerdoti piu potenti sono DONNE non uomini andini ma donne!(vedi mia mamma)
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ma hai mai risposto ad un post con coerenza?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
sei fottuto ho letto tutto e ti farò diventare il personaggio di qualche sitcom dormi più preoccupato che aver letto systemerror su tutti i display
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
LaFoui parlaci di tutto (con parsimonia)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
avete unitto tutto quanto, sembro un idiota se qualcuno legge per la prima volta
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Ah ah ah lafouine, fatti delle domande e datti delle risposte!!! :p ;) :D :)
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Ma no, poverino, non sembri, non sembri proprio

hihihihihihihih

PS Approposito per la sitcom, per il tuo personaggio, preferisci un cinese che zagaglia o uno slavo che non ride mai con istinti assassini?

PPS stiamo scherzando, se qualcuno legge per la prima volta: LaFouine non ha più turbe di man form Armenia (city in the sky!)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
io voto slavo che non ride mai con istinti assassini
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
allegra, nostalghia y molto altro...non è caparezza che dice "idiot comprate al supermercato e il contadino italiano muore di fame per intenderci"

[video=youtube;kdfkr1WEzIc]
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
LaFoui, questo thread basta e avanza per post del genere.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ahahhhahah! e tutti i titoli sono bellissimi!
cmq 'sto analizzando i peruviani/sud americani.. a lavoro sembrano giocosi e molto comodaioli, e poi il fine settimana arrostate a gogò.. che durano giooorni
 
Haut