Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

LaFouine e le sue turbe

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
la domanda è questa piu che altro. se ho poco signal dal ripetitore, tipo una tacca, il telefonino aumenta il suo potere dannoso per riuscire a amplificare il poco segnale che gli arriva. è cos' pericoloso anche se becca poco segnale di wifi??
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
avevo wind su un clone s5, tutto regolare...sono PASSATO a fastweb e non va piu un tubo. nemmeno si connette alla connessione dati, pero i primi giorni funzionava,poi si è scaricata al batteria e nulla! non ho piu il APN e se lo creo nuovo, non me lo salva. qualcuno ha una idea oltre a arimane?
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
lo faceva anche a me, ma con la rete mobile, ho un s2 plus...perdeva l'operatore ogni volta che facevo pisa-siena, dovevo reimpostarlo manualmente perchè lo eliminava proprio e rimanevo totalmente senza rete...io però sono 3

e comunque se ha preso acqua e funge male, anche asciugando ormai il danno è fatto...tideve essere andato qualcosa in corto :/ dovevi tenerlo spentissimo e asciugarlo
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
catullo a dit:
lo faceva anche a me, ma con la rete mobile, ho un s2 plus...perdeva l'operatore ogni volta che facevo pisa-siena, dovevo reimpostarlo manualmente perchè lo eliminava proprio e rimanevo totalmente senza rete...io però sono 3

e comunque se ha preso acqua e funge male, anche asciugando ormai il danno è fatto...tideve essere andato qualcosa in corto :/ dovevi tenerlo spentissimo e asciugarlo

no no è che qua mi hanno unito tre post differenti ora parlo di un altro telefeono che è HDC spark s5 che con fastweb fa bestemmiare, ti faccio un esempio, stamani alle 9 andava tutt o ok poi nulla :(
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Aggiungi Google Service On Jiayu S3 - Schede per telefoni

pare tutto OK no?? dice di installare il file e UNRAR...ma se io lo scarico dal telefonino, privo di play store, non ho un applicazione per unrarlo no??? come fare???ho provato a metterlo su PC e con un software per RAR ho provato a UNRAR...volete ridere???il programma dice che non è RAR ma .apk-... DIO SETH!!!!!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
cioè il punto è...ho il suddetto telefono...ma come faccio a mettere il play store???(ne ho due di telefoni)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Mettii quello .apk nel telefono, dovrebbe bastare
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
non è apk. lo riconosce il programma per unzippare come APK e non me lo unrara... perchè il formato è fastcardtech google installer. rar :(
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
ah, ok! allora però non so che dirti :/ quelli credo siano bug del sistema
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
catullo ma perchè se fosse un bgu va solo con la wind tutto perfetto? per esempio adesso ore 21:22 il hdc spark s 5 VA! che ci capite???mah....
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Pino La Lavatrice a dit:
ne ho due di telefoni

E cosa ci devi fare!?

Uno è per lavorare!

E l'altro?

Lascia fare..
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
no no si puo dire...e poi ormai racconto tutto quello che faccio,anche cose non di cui posso andare fiero, perchè tanto ormai sono accadute. allora... il punto è questo; io e il compagno di turno al lavoro abbiamo comprato su fastcardtech due telefoni cellulari a poco prezzo che è questo quaAggiungi Google Service On Jiayu S3 - Schede per telefoni
ovviamente c'è da metterci il playstore se no addio applicazioni...io sono al PUNTO 3 di tale operazione ho scaricto il file nel pc lo unzippato(secondo consiglio di uno) con il programma 7 zip file manager, ORA pero il file si chiama -->Fastcardtech-Google-Service-Installer.7z e non ha l'estensione .apk. dite che posso metterlo sul telefonino e provare ad aprirlo?? o gli devo cambiare l'estensione?? oppur ho padellato a dare retta al tipo??
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Dico che per la stessa cifra (200 euro, ho visto) ti saresti potuto prendere di meglio (Sono settimane che hai problemi su problemi) :lol:
Anche senza uscire dalla Cina avrei consigliato modelli dello stesso prezzo della xiaomi o della meizu, che fanno prodotti economici ma di buona qualità...

Seriamente, avendo LG non posso aiutarti purtroppo :(
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
ma questo lo preso perchè la voltuo anch efabrizio e ha convinto pure me
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
avevo una chiavetta dakota per utilizzare il wifi del router su un altro dispositivo...adesso ho vodafone in casa ho un altro pc in un altra stanza, secondo voi la chiavetta vecchia è riutilizzabile?
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
compro un tablet al marcopolo expert, mi propongono assicurazioni in caso di cadute, custodie e tanto altro tutto quasi a peso d'oro.
io ovviamento lascio perdere , tanto a meno trovo su amazon o ebay.
ma la pellicola no,la voglio, quindi mi domandano 20 euro per la pellicola protettiva... e li un po...rimango mi sembra tanto, guidato dall'intuito,sento che posso fare di meglio quindi de clino l'offerta.
passano pochi giorni e vado in un negozio da una ragazza cinese che in 10 minuti di lavoro con un apparecchio, mi monta la pellicola e non c'è una sola BOLLA!!!
arrivo a pagare la ragazza e,,, 5 EURO<--------------------
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ci sono pellicole e pellicole...
Su Amazon per meno di 20 euro trovi quelle in vetro, e per 5 comunque ottime pellicole :)

Vogliamo invece parlare degli smartphone cinesi?
Xiaomi e Meizu: non ho bisogno di aggiungere altro.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
il mio sogno era lo xiami mi 4, poi mi sono accontentato del jyaiu s3
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
perchè? perchè dal novembe 2014 tutte le auto nuove hanno dei verificatori per la pressione delle gomme.cosa vuol dire? che ogni volta che cambiate cerchi o uno dei sensori all0interno della gomma parte, sono 40 euro! contate che di sensori ce ne sono 4<---------

fortunatamente ci sono due dispositivi

il primo è quello sopracitato con 4 sensori uno per ruota,l'altro è il meglio

il secondo funziona senza sensori e viaggi (passatemi il termine)con il sistema abs ruote foniche e lettura dei giri di ruota sullo stesso asse, il ch vuol dire NIENTE sensori e niente spese per questi ultimi,quindi se potete e volete informatevi e comprate una macchina senza quei satanassi cosi risparmiate un po di quattrini
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
a proposito, si dice anche che i camper sarebbe meglio non comprarli oltre l'85, per questioni di elettronica e riparazioni veloci.
 
Haut