Molta gente prende la cannabis come una sostanza leggera non alla pari di altri psichedelici ma quali sono veramente le sue potenzialità? Io penso che sia molto più potente di quel che sembra e che fa sembrare la gente voi psiconauti che ne pensate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
twisty a dit:Molta gente prende la cannabis come una sostanza leggera non alla pari di altri psichedelici ma quali sono veramente le sue potenzialità? Io penso che sia molto più potente di quel che sembra e che fa sembrare la gente voi psiconauti che ne pensate?
Ok, per la maggior parte sarà sicuramente come dici tu ma purtroppo ci sono davvero persone che spruzzano con l'ammoniaca erba magari di pessima qualità o addirittura "maschio" per aumentarne la potenza e venderla come erba buona. Ho conosciuto per caso un paio di persone che la vendevano e in confidenza mi hanno detto questa cosa. Addirittura un tipo mi ha detto che ne vendeva sia di normale che di tagliata perchè molti la preferivano tagliata e se la fumava pure lui perchè la preferiva. Ridotti male veramente...Zatla a dit:L'erba non viene ammoniacata semplicemente in Albania la pressano e la imbustano prima di aver terminato la concia ( alcuni non la fanno nemmeno ) e allora l'erba comincia a deteriorarsi e a formare ammoniaca naturalmente , alcuni per aumentare il peso e per creare l'effetto cristalli ci buttano sopra la polvere di vetro . Come per tutto per non farsi inculare bisogna avere le conoscenze !!
twisty a dit:Molta gente prende la cannabis come una sostanza leggera non alla pari di altri psichedelici ma quali sono veramente le sue potenzialità? Io penso che sia molto più potente di quel che sembra e che fa sembrare la gente voi psiconauti che ne pensate?
twisty a dit:Wolf vorrei sentire la storia della sigaretta e mezza peroni ahahaha