Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Krokodil

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ho sentito di questa "nuova" sostanza che imperversa in Russia/Siberia che a quanto pare si produce da farmaci con codeina, acido formico, tropicamide e petrolio. La chiamano Krokodil (coccodrillo in russo) appunto perché dopo un po' la pelle ti diventa come quella di un coccodrillo.
C'è gente che dopo pochi mesi di spruzze comincia a marcire dall'interno, con tanto di arti marci abbastanza da lasciare solo le ossa, gente che riesce a malapena a parlare e così via.
Ho visto un servizio inglese dove intervistavano dei ragazzi che vivono in case abbandonate a farsi spruzze su spruzze, un ragazzino di circa 15 anni che non ha più una gamba...
Bah, dove cazzo siamo finiti...




Visto che non si parla di una vera e propria sostanza e visto che la presentazione che hai fatto di essa sembra più stare meglio in psichedelia e altro, sposto il topic. Potete continuare a parlarne qui..
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Il report che hai visto penso sia quello di Vice, c'e anche su youtube qui => Krokodil: Russia's Deadliest Drug (NSFW) - YouTube .

Mi chiedo come possano le persone cadere così in basso... iniettarsi un mix di composti compresa la benzina, roba da matti, terribile e triste nel contempo.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Sisi, effettivamente era di Vice.
Sinceramente ho guardato tutto il video con la faccia così: :O
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
la notizia non e proprio nuova l'avo già letta un pò di tempo addietro,comunque quoto flcl terribile e triste.
e comunque non è una sostanza!!
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Sì non è proprio nuova ma mi ci sono imbattuto su YouTube per puro caso...
Comunque come fai a dire che non è una sostanza?
Io pensavo che la facessero con quei vari ingredienti che in qualche modo a me oscuro legassero e creassero qualcosa di "nuovo"...
Un po' come cucinare la coca per fumarla, non è una sostanza diversa? ( premetto che non ho la minima esperienza con le bottiglie :)
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
più che sostanza lo chiamerei miscuglio omogeneo.e poi personalmente lo considero più come veleno visto che ti "corrode" dall'interno come un parassita che piano piano si prende tutto.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Devo ammettere che non ho letto granché al riguardo, ma sbaglio o si tratta di desomorfina (Desomorfina - Wikipedia) "arricchita" con detriti vari?

(e dunque l'effetto Krokodil sarebbe dato dalle impurità dovute alla produzione clandestina)
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
Dovrebbero usare un modo nuovo per pulire meglio la sostanza finale? non so...tanto per fare l'eroina usano sempre sostanze tossiche, però non fanno cosi male alle persone, un tossico di eroina può vivere a lungo ammeno che un overdose conosco persone di 50 e 55 anni che ancora si fanno e stanno ancora abbastanza bene diciamo. Quelli che si fanno di krokodil dopo 3 mesi cascano a pezzi..!!!
 
Haut