Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Kambo, il vaccino della foresta

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Mio padre si è interessato moltissimo. Lui fuma da trent'anni, è mezzo cardiopatico perchè. ha un problema alla circolazione, ha
una piccola volvola nel cuore, impiantata anni fa. Da circa un anno è molto stressato e triste, le sigarette lo stanno uccidendo.. Si è deciso a microdosarsi il kambo per darsi una scossa e finirla con le.sigarette, ma io suoi problemi cardiovascolari mi preoccupano non poco, è pericoloso?un piccolo impianto nel cuore che lo aiuta

ps. giá ho il.materiale da.un paio di giorni, a breve posteró delle considerazioni. ps. scpnvolto, hai detto bene, il kambo vuole guardarti in faccia
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
dove sta il problema di"dove hai imparato a usarla?"c'è gente qua dentro che prende funghi e poi ci ascolta la musica,altri che usano i cactus nella loro cameretta,,,dove sta il problema se illogic usa questo dono senza che sappia orazioni o altro?cioè perchè proprio lui?
sapete gia come la penso,quindi non vedo il motivo per cui non andare da illogic e fare questa cosa.

a chi pensasse"allora perchè non ci vai tu?"perchè come ho già scritto queste "cose" sono per nativi americani,non per altri,sono cerimonie con posti tempi e persone precise,per farvi un idea è come se alla fine dell'angelus un fedele in san pietro(per molti luogo sacro e da rispettare)tira fuori il pistolino e comincia a menarselo.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Snick a dit:
A me interesserebbe molto, ma come l'altro utente sono giovane e ho poca autonomia sia per spostarmi che in fatto di soldi. Però penso che tra sei mesi/un anno sarà più fattibile per me, spero, e sicuramente mi farò sentire!
purtroppo c'è la legge su tante cose...altre bene altre male,cmq se sei maggiorenne qualcuno che ti porta da lui vedrai che lo trovi(non io)basta mettere un annuncio
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sono di nuovo dipendente dalla nicotina e questa volta la cosa sembra un pochino piu' seria... Appena riesco faccio una seduta e vi dico. (Non che sia impossibile smettere senza "l'aiutino", ma al momento sono abbastanza stanco e distratto dalla vita)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
e la leggenda non ce la mettiamo?!?


Narra la leggenda Kaxinawa che gli indiani del villaggio erano molto malati, lo sciamano Kampu fece ogni cosa possibile per curlarli, tutte le erbe medicinali furono usate, ma nessuna di queste aiutò l'agonia delle sue persone. Kampu allora andò nella foresta sotto l'effetto dell'Ayahuasca, ricevendo la visita di un grande Dio, che portò nella sua mano una rana, dalla quale prese poi una bianca secrezione, insegnandogli quindi come applicarla. Tornando alla tribù e seguendo le istruzioni che aveva appena ricevuto lo sciamano Kampu fu in grado di curare i suoi fratelli indiani. Dopo la sua morte, lo spirito di Kampu iniziò a vivere nella rana e gli indiani iniziarono ad usare la sua secrezione per stare attivi ed in salute.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
a volte penso davvero he potrei diventare milionario,con il mio poncho di alpaca con cappuccio il mio fisico e la pianta di peyote in mano potrei avere almeno un 100 naio di clienti...
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
illogic posso farti il mago do nascimiento?mi faccio i ricci se vuoi
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
LaFouinefarc-ep a dit:
a volte penso davvero he potrei diventare milionario,con il mio poncho di alpaca con cappuccio il mio fisico e la pianta di peyote in mano potrei avere almeno un 100 naio di clienti...

Hai voglia! Però per accrescere il misticismo dovresti rimanere impassibile e muto, e avere un assistente che parlerebbe con i clienti facendo da tramite tra i tuoi sguardi e le loro domande :lol:

Nel caso mi candido come assistente!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
La'...
Riesci ad andare ot anche in chiacchere!!
Per favore!!!
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Vado un attimo OT, per curare la dipendenza da nicotina vi consiglio la changa!! O l'ayahuasca, con la dmt non ho mai provato a smettere ma dovrebbe funzionare; con i funghi ho diminuito le sigarette giornaliere e con 3 esperienze di changa in 2 giorni sono passato di colpo da 8 sigarette al giorno a 0 senza nessuno sforzo. Non ho fumato per un mese, poi ho fatto la cazzata di iniziare di nuovo pur non avendone voglia.
Poi ho smesso di nuovo per un paio di settimane con l'aiuto dei funghi e poi ho iniziato ancora. Ogni sessione di dipendenza è diversa dalle altre. Sto fumando tutt'ora ma è una cosa più marginale avere le sigarette. All'inizio non potevo finirle perchè sentivo l'astinenza, ora praticamente non ci provo gusto e non mi prende più la necessità di un tempo. Sto per finire le cartine e il tabacco. Non lo ricompro più.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Bird, diciamo che tutti gli psichedelici ti ridanno la giusta prospettiva, ma adesso vorrei un aiutino dal punto di vista fisico... E' piu' un esperimento che altro. Se volessi, potrei smettere senza l'aiuto di alcuna sostanza.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Ieri mi sono recato finalmente da Illogic per una seduta di kambo...a quanto pare il mio metabolismo è bello veloce...gli effetti più marcati della medicina si sono fatti sentire dopo un buon quarto d'ora e il vomito non è stato nulla di eccezionale...anzi non ho vomitato praticamente nulla. A distanza di 22 ore più o meno non noto grandi differenze da prima di averlo assunto...ma probabilmente è proprio perchè i 5 buchi 'canonici' per me sono stati troppo pochi (8):mrgreen: ahahah) vedremo dei prossimi giorni :)
L'incontro è stato come mi aspettavo...una persona disponibilissima gentilissima e simpaticissima (come anche lo zio, che è un gran personaggio ahah)
Poi...il vaporizzatore è un'esperienza da provare!
A quelli interessati consiglio di andare sicuramente :) Grazie ancora Ill!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
ed è tutta roba gratuita che si trova innatura un dono della pachamama che non deve essere fonte di lucro per nessuno
 
Haut