Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Kambo, il vaccino della foresta

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma quindi?! darsi una bella purificata con il kambo, poi, dopo quanto usare l'aya?
una/due settimane....? o lo stesso giorno..... kambo alle 15 aya alle 21
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

Pompa

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2014
Messages
46
Ciao Illogic, avevo mandato un precedente messaggio per l'interessamento al trattamento dove avevo specificato tutto ma non me l'hanno fatto mandare e si e' scancellato tutto.
Dovrei fissare con il terapeuta per il 22 di giugno ma non potro andarci. e' la prima volta.
Pensi di potermelo fare tu?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

Starship Trooper

Matrice périnatale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
16
bè, credo fosse ironico in questo caso.
Molto interessante comunque questa medicina, spero in futuro di poterti contattare.
grazie per la condivisione
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si puo' fare la cerimonia di kambo il pomeriggio e la sera quella di ayahuasca... Anche per non stare troppo tempo a digiuno.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
io sono molto interessato, mi apicerebbe avere più info però.
Magari una volta finiti gli esami se fai qualche incontro tienimi in considerazione
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Grandissimo illogic, mi hai aperto un mondo! Sono stra interessato, penso che questa, insieme all'ayahuasca e ibogaina sia una delle medicine di dio(a detta di esperienze esterne). Mi affascina non sai quanto.
Mi sto documentando, giorno per giorno, e ogni giorno penso sia il vaccino più adatto a me!
Tu hai effettuato sedute da solo? A quanto ho letto te lo auto somministri.. C'è bisogno di un sitter? Lo stato mentale come si presenta? Quello fisico?
I dosaggi? Esiste overdose?

Mentre cercavo informazioni ho visto dei video dove persone cadevano in trance e si contorcevano per 30 minuti pure. E' così dura??
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
capitp grazie mille.
C'è un mio amico che l'aveva ordinato insieme a diversi prodotti etnobotanici e appena venne a sapere che non dava effetti psichedelici lo mise di lato... dice che da via questa tavoletta col kambo a 10, 20. euro(nonostante a detta sua l'abbia pagato un centinaio di eurp, balle penso), comunque mi sta interessando sempre di più, anche se non ho intenzione di usufruirne senza una guida esperta, la condizione estrema di.malessere quanto dovrebbe durare? essendo io di fisico esile, penso che ci lascio le penne
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
mi sapete descrivere gli effetti del kambo? e come si preleva la sostanza dalle rane?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
edit
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
A quanto ho capito, in linea di massima, prima senti calore subcutaneo nei punti in cui si applica la medicina, poi il calore diventa bruciore e si diffonde in tutto il corpo.
Subentra confusione mentale, nausea, sensazione di debolezza e ho notato che in alcuni casi si possono perdere i sensi per un breve periodo. E' probabile che si vomiti.
Finito il medicamento ci si sente ancora stanchi, ma presto tornano le energie insieme ad un senso di virilità(penso di aver capito questo, cioè ti senti più in forze)
Poi gli effetti a breve e a lungo termine sono tutti descritti, non saprei dire la durata del rito, le mie sono solo info prese qua e là, alcuna esperienza diretta
 
Haut