Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ipomea H. Blue

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Peso: 70kg
Quantitá: 200semi.
Lemon tek

Inizio subito col dire come mi sento oggi, ondeggiante e sembra quasi una mezza sbornia, i pensieri sono chiari, sembro quasi rinvigorito.

21:00 Prendo i semi, e per la prima mezz'ora provo a non vomitare, ma resisto bevendo un the alla menta.
21:45 Sembravo di pan di stelle, soffice, e credo con gambe e braccia quasi intorpidite, tipo una marionetta di legno.
Fino all'1:00 Musica e spazio sembrano nuovo penso alla terra al fatto che volevo abbracciare la terra, perchè tutto non è solo un'illusione, non ho avuto visuals, ma il senso della vista udito e tatto molto diversi, amo guardare le stelle, mi ribadisco i miei obbiettivi e la musica mi fa stare bene. Ero molto rilassato, mi sento rinato.
Dopo l'1:00 Cercando di dormire, i pensieri erano un po' caotici, ma non tanto piu' pesanti di quando non riesco a dormire.

Al risveglio e un po' verso la fine capivo che il viaggio sembrava quasi un sogno, o uno stato onirico molto bello, e surrealista.
La prossima volta vorrei poterli prendere da solo, senza sitter, oppure avere un sitter femmina (eheh)
Mi tornano alla mente e ho quasi questa sensazione che devo mantenere il silenzio, che devo ringraziare, che il vuoto è anche giusto, e non devo avere paura.

Ultima cosa, sentivo caldo alla testa ogni tanto, molto piacevole.
Ho capito ad amare e abbracciare, l'ho rivisto, senza parole.
Grazie.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Alla fine hai resistito a vomito e nausea? :)
Buona esperienza quindi! :)

Ps. L'ipomea H. Blue è a semi rotondi o un po allungati??
 
Haut