Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Insonnia e piante sedative

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
NoTeK a dit:
Da una settimana circa ho problemi a dormire, prima di chiudere gli occhi mi viene angoscia, paura, ansia, non ho più pensato ai miei attacchi di panico, che sono passati ma si ripresentano sotto perenni allucinazioni ipnagogiche; Prima che il corpo si addormenti, ho una sensazione fisica di paura, e ad un certo punto mi dissocio, ho la sensazione che il copro si alzi, ma nella mia testa ho a volte visioni geometriche (che sono diventate un'ossessione) altre volte ho visione spaventose, quali ombre sedute su di me, il mio riflesso diframmarsi come se rompessi uno specchio, le mie dite diventano rami e si allugano; tutto senza mai aprire gli occhi, sento risuonare in testa il mio battito a 2000, pur non sentendo il corpo, fischi assurdi nelle orecchie che arrivano a diventare talmente acuti da farmi male ai timpani, tunnel e sensazione di "implosione cerebrale" quando sono troppo spaventato, mi alzo, o almeno tento, perché sono paralizzato e riesco a muovermi solo dopo una 20ina di secondi e chiaramente ora é diventata un tortura, ho paura di addormentarmi perché si ripresentano sempre!

Ho il tuo stesso problema, che si è ingigantito dall'uso costante per anni di cannabinoidi e derivati, specie la sera prima di dormire. Attualmente che non fumo come una volta, ho difficoltà a prendere sonno, sbalzi d'umore costanti, pensieri negativi, ansia del domani.
Per un periodo ho preso lexotan, circa 15 gocce, la cosa funzionava, ma le benzo creano molta assuefazione, quindi poi a 15 non ti fanno niente e devi aumentare sempre e la mattina mi sentivo rincoglionito e avevo emicranie assurde.
Così sono passato ai naturali, adesso prendo una tisana a base di passiflora, biancospino, melissa e camomilla, e il sedazen a base di melatonina, giuggiolo, griffonia ( con 5-htp precursore di serotonina), peptidi, valeriana, mentre di giorno per l'umore prendo l'ansiophil a base di theanina, 5htp, valeriana e anche un integratore a base di iperico, passiflora, biancospino, escolzia, adesso di giorno ho voglia di fare, e la sera riesco a dormire e a riposarmi.
 
Haut