Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Info radicazione talea

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
Ciao a tutti questo è il piccolo pedro di un amico, vorrebbe sapere qualche informazione specifica sulla radicazione della talea, quanti giorni devono passare e come capire se ha iniziato il processo, oltre a quanto tempo deve stare senza acqua e se deve tenerla al sole o in penombra


grazie in anticipo a chi risponderà :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
qua nel forum c'è tutto!!!!! leggi leggi leggi leggi leggi

da quel che ho letto, 4/6 settimane per la radicazione, su un forum di cactofili dicevano che se esposti a est possono essere già messi sotto al sole (facendoli però ambientare, ce li metti due orette, poi un po' di ombra, ce li rimetti.....)
per l'acqua... mmmmm... c'è chi l'ha mette ogni due/tre giorni... io la prima innaffiata l'ho data quando sono usciti gli artigli (le radichette), poi per la seconda sto aspettando due settimane

(ma quanto è bellino il maestro!!!!!!)
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
Abej^a G. a dit:
(ma quanto è bellino il maestro!!!!!!)
Infinitamente bello, con quel colore... comunque grazie mi hai confermato l'idea generale che mi ero fatto, sai è pieno di pareri discordi in rete e non si capisce un granchè soprattutto quando sei un principiante :)
 
Haut