Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

In caso di perquisizioni

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Un mio caro amico stava per partire per le vacanze, e mi ha confessato di voler portare con sè anche delle sostanze illegali, nonostante io abbia a più riprese tentato di dissuaderlo. Vuole portarsi della dmt, dice che occupa poco, è piccola...
gli ho fatto presente che agli imbarchi per le navi fanno controllo pesanti, e mi ha chiesto un consiglio.

Voi che dite? Considerando che la sua sostanza sembrerà menta, in un barattolino degli omogeneizzati tipo, dove la mettereste? In borsa, in tasca, nel naso, arrotolata tra i calzini, accalzinata tra i rotoli...?

Chiedo a gente con più esperienza negli imboschi =)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
arimane a dit:
...accalzinata tra i rotoli...?
voto questa.. :wink: .

se è poca roba digli di prendersi un accendino di quelli che si svitano in fondo oppure stappa la parte della punta di un evidenziatore pelikan, e al limite tagli il fondo del cilindretto dell'inchiostro.. c'è parecchio spazio dentro... :wink:.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Mah io penso che facciano controlli "canini" al porto se proprio.. dubito che i cani riconoscano del dmt :roll:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
A me le borse le hanno fatte aprire una volta, in sardegna (a Napoli non controllano). I cani sono l'ultimo dei suoi problemi, figurati.

se è poca roba digli di prendersi un accendino di quelli che si svitano in fondo oppure stappa la parte della punta di un evidenziatore pelikan, e al limite tagli il fondo del cilindretto dell'inchiostro.. c'è parecchio spazio dentro...

Mi sembrano ottime idee, grazie =)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
100% i cani non riconoscono dmt, ne funghi, ne tutte le altre sostanze che non abbiano un enorme mercato...
comunque.. può sempre succedere che qualcuno ti frughi addosso....
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Una curiosità, ma i raggi X lo vedono se metto qualcosa in un pennarello, vero?
Forse mi sto facendo troppi problemi, ma meglio farseli ora che dopo =D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
sicuramente meglio prima che dopo.... :wink: .
si, in teoria lo vedono, ma in pratica non è che guardino poi con così tanta attenzione oggetti così piccoli.. ti fai un mazzetto di penne e similari legati con un elastico o, meglio, dentro un astuccio o quello che ti pare..
l'importante è stare tranquilli, se ti fanno qualche domanda rispondi tranquillo, non sbiancare e tremare, cosa che sembra stupida ma lo fanno in molti.. poi uno ci fa l'abitudine...
ma adesso negli imbarchi navali fanno i raggi x?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Una volta ho visto, ad un imbarco ad Olbia, che facevano controlli del genere. Spero non sia una cosa diffusa.
Ad ogni modo sì, il mio amico si farà un astuccio, in cui metterà un pennarello grosso a cui toglierà la parte di dietro, metterà la bustina, riattaccherà la parte di dietro con l'attack.

Farò sapere =)
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
veno anke dentro un cioccolatino?proprio dentro...oppure qualcosa che si mangia tipo un biscotto boh...non è solubile in qualcosa?
 

Alicio

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Mar 2010
Messages
78
Di soluzioni ne esistono un'infinita' basta dar sfogo alla fantasia. Esempio nei prodotti per l'igiene personale ci sn svariati modi..
Le forze dell'ordine e i cani sono alla ricerca di grossi quantitativi di stupefacenti, quelli piu' commerciali ed odorosi diciamo, non di certo di una piccola quantita' di sostanza psichedelica come il DMT.
Cmq fai bene a prendere tutte le precauzioni del caso, non si sa mai...
Good luck
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
veno anke dentro un cioccolatino?proprio dentro...oppure qualcosa che si mangia tipo un biscotto boh...non è solubile in qualcosa?

a parte le K, per le quali proporrei un tuo ban veloce, tu dici di dissolvere i cristalli di ciò che qualcuno si vuole portare per poi riestrarli una volta arrivato?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
si potrebbe scioglierli in una bottiglia d'acqua o bibita qualsiasi per poi consumarla direttamente...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
la dmt freebase è insolubile in acqua e che per via orale di per sè non è attiva, come saprete.
Si può portarla sotto sale, unita ad harmaline, ma praticamente ci si porterebbe dietro l'ayahuasca
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
edit
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
per l'ingestione si usa in forma di sale, la freebase si usa solo per fumarla;
riguardo l'estrazione, dipende come estrai.


Pensavo, al limite si potrebbe scioglierla sotto sale in una bottiglina d'acqua, basificare e riestrarre una volta arrivati... certo, è un pochetto uno sbattimento, ma per grosse grosse quantità uno potrebbe anche pensar di farlo
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
edit
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ragazzi questo non è un topic sul dmt... :x :!: ... :wink: .

flcl a dit:
I liquidi solitamente gli fanno svuotare. (bottigliette d'acqua, sciampo, creme) Almeno in aereo. non ti fanno passar niente.
solo nel bagaglio a mano,, in valigia puoi mettere tutte le bottiglie che vuoi... :wink: .
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
mr_terrorman a dit:
ragazzi questo non è un topic sul dmt... :x :!: ... :wink: .

Già, scusami, :oops: mea culpa..speravo di tirarla un pò, dato che comuque si paralva indirettamente di dmt :wink:


mr_terrorman a dit:
solo nel bagaglio a mano,, in valigia puoi mettere tutte le bottiglie che vuoi... :wink: .

Sicuro?! mi pareva dipendesse dalla compagnia aerea. Con easyJ** non consentivano..mi è stato riferito (parlo di voli nazionali io e..) bè ad ogni modo meglio così..mi pareva un pò assurda come regola :?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
flcl a dit:
mr_terrorman a dit:
ragazzi questo non è un topic sul dmt... :x :!: ... :wink: .

Già, scusami, :oops: mea culpa..speravo di tirarla un pò, dato che comuque si paralva indirettamente di dmt :wink:
non c'è bisogno di chiedere scusa... era solo un riportarvi alla realtà..... :D :wink: .


flcl a dit:
mr_terrorman a dit:
solo nel bagaglio a mano,, in valigia puoi mettere tutte le bottiglie che vuoi... :wink: .

Sicuro?! mi pareva dipendesse dalla compagnia aerea. Con easyJ** non consentivano..mi è stato riferito (parlo di voli nazionali io e..) bè ad ogni modo meglio così..mi pareva un pò assurda come regola :?
in valigia ho sempre messo bottiglie, coltelli e quant'altro... anche con EasyJet.. quindi in linea di massima è così,, poi se qualche compagnia ha regole diverse non saprei dirti....
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
mr_terrorman a dit:
non c'è bisogno di chiedere scusa... era solo un riportarvi alla realtà..... :D :wink: .

Be tanto ci ha pensato pure arimane che non ha neanche cagato le mie domande, quindi..tutto risolto

mr_terrorman a dit:
in valigia ho sempre messo coltelli ...

ahaaaaa!! :twisted: TIPO PERICOLO TU E :finga:
 
Haut