Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Il Nibbio e la pasta

Nibbio trascendentale

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
60
Ciao a tutti,
Essendo ancora un novellino non posso che pubblicare qui (sperando di non commettere uno sbaglio) una mia riflessione dopo un'esperienza con le famose paste di ecstasy tipiche dell'ambiente dei club.

Il settembre dello scorso anno Il Nibbio e i suoi amici gheppi decidono di andare ad una festa dove si esibisce il noto Sven Vath e decidono di provare (almeno per il nibbio era cosi') l'esperienza della pasta o dell'md per la prima volta. La serata parte all'una di notte con un bel purone d'erba seguito dopo circa un'ora da una pasta di ecstasy di colore azzurro/verde, consigliata da un amico. Dopo circa trequarti d'ora dall'assunzione si inizia a percepire l'effetto; infatti tutto lo svarione del purone svanisce e lascia spazio ad un'energia e una vivacita' euforica, il corpo sembra ballare da solo, la sensazione di energia pero' è anche accompaganta da un senso di tensione che non risulta fastidiosa. Anche la loquacita' e l'empatia sembrano aumentare notevolmente. Il tempo sembra volare e ci si ritrova verso le sette e mezza del mattino a decidere di uscire dalla festa. Ma l'effetto sembra, sì attenuato, ma non svanito e tende e scendere come a salti. Alle 8 del mattino svanisce definitivamente lasciando spazio a una sensazione di grande spossatezza e di tensione, questa volta pero' fastidiosa, che perdura ancora per un'ora scarsa.

Da quest'esperienza il Nibbio ha potuto concludere che almeno nel suo caso non gli è sembrato di vivere una grande alterazione che l'ha portato ad una percezione molto diversa dal solito della realtà. La grande energia che la pasta ha dato era paragonabile a quella che si puo' tranquillamente avere essendo freschi da una dormita e ben riposati, se non per una spiccata empatia. Il giudizio finale sembra essere che l'ecstasy dia quell'energia che una persona potrebbe tranquillamente avere se evitasse certi stress, e che il divertimento artificiale che questa sostanza da' sia possibile ricercarlo dentro se stessi motivandosi e apprezzando le cose che ci circondano. L'euforia,l'energia, la voglia di parlare, di confidarsi e di fare festa sono cose che ognuno puo' crearsi da solo senza l'aiuto di questa sostanza.
Bisogna pero' ammettere che una sola esperienza puo' essere limitante e non completa; intanto ci si limita ad esprimere un parere, curiosi di sapere qual'è il vostro. ;)))))))
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non essere cosi' certo che fosse solo ecstasy/MDMA!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
forse è un po' la discoteca che è un ambiente molto limitante per i potenziali dell'mdma, ma probabilmente non era lei, soprattutto le prime volte l'extasy da un effetto "magico"
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Un ragazzo mi disse che le prime volte,ad ascoltare musica piacevole,non riusciva a tenere a freno il "ballo!"! :mrgreen:
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
figurati che mi è capitato anche di ballare senza musica
 

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
hendrix68 a dit:
figurati che mi è capitato anche di ballare senza musica

he he! Ho come l'impressione di averlo gia sentito dire........... (:
 

Nibbio trascendentale

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
60
Grazie ragazzi delle info :) Sì, effettivamente non so cos'era, quello che mi ha dato la pasta ha detto che era piu' anfetaminica e leggera. Era di colore azzurro e aveva un gustaccio amaro tremendo. Qualunque cosa abbia provato ribadisco che questo tipo di esperienza non mi ha esaltato piu' di tanto, certe energie e voglia di ballare penso di poterla trovare anche senza "aiuti". A questo punto son curioso di cpaire cos'è la sensazione dell'MD :))))))
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
guarda probabilmente eri molto stanco od ubriaco.la "pasta " che tu intendi probabilmente è pasta di speed,per un periodo un mio amico ne aveva parecchia nel freezer e quando l'ha portata a far analizzare dal banchetto con i reagenti,dopo averla tagliata al 50% come gli era stato consigliato,hanno trovato tritolo pure dentro quella roba.con questo ti voglio dire che probabilmente hai usato dosaggi bassi oppure le condizioni di base erano sfavorevoli,ma quella roba ti faceva stare sveglio per giorni occhi a non giocarci troppo.poi stà pasta di exc non l'ho mai sentita nominare ,non sò se è uno degli ultimi ritrovati degli spacciatori ,ma credo che probabilmente sia pasta di anfetamina più diffusa si può trovare addirittura in america,è una variante del normale speed favorendo l'ingestione invece dell'uso nasale.cmq occhio è una bella schifezza...
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Stok..."pasta" è il nome in gergo che si usa per dire "pasticca"...quindi in questo caso si riferisce ad extsasi.Io credo che si trattasse di una pasticca con poco principio attivo,perchè soprattutto la prima volta,ti sconvolge veramente a dovere,una senzazione ineguagliabile!
 

Nibbio trascendentale

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
60
Essendo stata la prima volta ho usato il termine "pasta" in modo erroneo, avrei dovuto usare "pasticca". In ogni caso non ero nè stanco nè ubriaco, avevo solo fumato prima un bel joint d'erba ;). Effettivamente mi avevano detto che non era pesante.
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
bò allora si probalmente era una"pasta" poco potente.scusate il fraintendimento ,non ho capito al volo,però esistendo la pasta di anfetamine poteva essere confuso.la prossima volta comprati l'mdma se vuoi fare st'esperienza alla fine è meno tagliabile e al massimo ci trovi un pò di merda che non ti ammazza però come nelle pasticche
 
Haut