Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Il mistero di eBay e i nuovi registrati

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Continua a capitarmi sempre più spesso, utenti con zero feedback che fanno offerte ai miei oggetti e poi spesso non pagano. Data di registrazione: il giorno stesso dell'offerta.

Mi infastidisce perchè è una perdita di tempo, oltre a non vedere un quattrino, mi scalano le commissioni sul prezzo finale.. poi devo aspettare tipo 5 giorni per fare la seganalzione di oggetto non pagato, aspettarne altri 5 per ricevere l'accredito, insomma una ROTTURA DI PALLE ENORME.

Ho ipotizzato che siano gli altri venditori con oggetti simili che "eliminano" la concorrenza facendomi offerte con altri account.

Io non voglio essere troppo paranoico, ma mi spiegate cos'è sta cazzo di mafia?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
fallo notare direttamente a ebay. così, a sfregio...
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Lo farei, se l'assistenza clienti non fosse un cavolo di bot che risponde in automatico a seconda delle parole chiave che tu includi nel messaggio. Quando provavo a fare un "dialogo" con loro era come parlare a Doretta di msn, e non ne venivo mai fuori.

Più che altro volevo sapere se sta cosa dei nuovi registrati capita anche a voi!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
cav a dit:
Continua a capitarmi sempre più spesso, utenti con zero feedback che fanno offerte ai miei oggetti e poi spesso non pagano. Data di registrazione: il giorno stesso dell'offerta.

Mi infastidisce perchè è una perdita di tempo, oltre a non vedere un quattrino, mi scalano le commissioni sul prezzo finale.. poi devo aspettare tipo 5 giorni per fare la seganalzione di oggetto non pagato, aspettarne altri 5 per ricevere l'accredito, insomma una ROTTURA DI PALLE ENORME.

Ho ipotizzato che siano gli altri venditori con oggetti simili che "eliminano" la concorrenza facendomi offerte con altri account.

Io non voglio essere troppo paranoico, ma mi spiegate cos'è sta cazzo di mafia?


Cav niente paranoie..è così!!
sbolognano la concorrenza, fallo anche tu a casaccio agli oggetti simile al tuo...vedrai che poi smettono
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Ma non c'è un modo per bloccare gli acquirenti nuovi, o comunque con zero feedback?

Sono riuscito a bloccare quelli che hanno ricevuto ammonimenti per oggetto/i non pagato/i, ma per gli utenti nuovi sembra che io abbia le mani legate e non possa ostacolarli in nessuna maniera possibile.. :(
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
no,su altri siti tipo discogs si può, ma ebay no, io nonho trovato niente.
 
Haut