Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Il Castello Psichedelico

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Ottobre 2006 o 2007

LSD Blotter Shiva 1/4 + 1/4

Voglio raccontarvi una mia esperienza, io abito nelle marche e qualche anno fa in ottobre ero ad una festa popolare, eravamo molti amici, ma 4 di noi(io una ragazza ed altri due ragazzi) ci stacchiamo dal gruppo. Erano circa le 23.30 ed eravamo già ubriachi quando decidiamo di ingerire 1/4 di shiva doppia goccia a testa.
All'inizio avverto le solite sensazioni classiche che solo la più potente sostanza psicotropa mai prodotta dagli uomini riesce a regalare: colori accentuati, sensazione di eccitazzione, riso incotrollabile...
Però mi sembrava che il tutto fosse abbastanza leggero cosi alle ore 00,30 circa decido di ingerirne un secondo quartino. Dopo pochi secondi i miei amici dicono che cè una festa nella provinca di Ancona, una specie di Rave in un castello, e decidiamo di andarci.
Non faccio in tempo a salire in macchina che subito mi accorgo che la mia percezione delle forme ed anche come recepisco la densità del tempo stà lentamente cambiando, e subito penso: "non può essere il pezzo che ho appena ingerito, merda è il primo! Mi sà che l'errore di valutazione lo pagherò caro" e in effetti sarà cosi...
Mentre andiamo con l'auto verso questo castello la mia percezione del tempo è completamente sfasata, l'intero viaggio mi sembra durare pochi minuti (anch ese in realta è durato parecchio) e ricordo solo le risate e i lampioni che vedevo fuori dal finestrino formare lunghe sciee.
Una volta arrivati al castello scendo dall'auto e mi viene istintivo guardare il cielo... era magnifico... ricordo che il cielo era stellato e le stelle brillavano tantissimo ad intermittenza e mi sembrava che si spostassero, ho pensato di non aver mai visto un cielo cosi cosi bello! Ho chiamato uno dei miei amici e gli ho detto: "hai visto il cielo?" e lui ha alzato lo sguardo ed ha esclamato: "Porca Puttana!" eravamo sulla stessa lungheza d'onda e vedevamo entrambi un cielo stupendo...
All'ingresso del castello ci abbiamo messo un pò ad entrare e li iniziavo a stare veramente fuori... appena entrati dentro al castello ricordo che c'erano dei lampioni da stadio di quelli che fanno quella luce bianca, mi è sembrato che la luce diventasse intensissima e mi avvolgesse, è stato incredibile!
Ora però dal paradiso finirò all'inferno...
Nel cortile della castello si trovava un enorme maxischermo che proiettava un enorme uomo stilizzato che si muoveva a ritmo di musica... un pò come i plugin di windows media player, la musica era elettronica e sbatteva parecchio, li il trip ha raggiunto il suo apice, ho iniziato a stare veramente fuori e non capire più nulla mi sono fatto prendere dal panico ed ero anche rimasto solo, non trovavo più nessuno...
Ho provato la sensazione più brutta della mia vita, la mia gola era secchissima e non riuscivo a bagnarla! ogni volta che bevevo qualcosa questa scivolava giù e la mia gola restava secca, mai più provata una sensazione cosi orribile..
sono rimasto da solo qualche ora e mi sembrava che ogni persona fosse un pericolo, pensavo che sarei morto.. poi un mio amico mi ha trovato, e a poco a poco mi sono sentito meglio...
Siamo tornati a casa e alle 8 di mattina ero ancora fuori non riuscivo a dormire i pensieri si muovevano come un vero e proprio flusso di coscienza alla Joyce.... incoerente.... cosi mi sono messo a sentire la musica al pc e a guardare il plugin di windows media player, verso le 10 di mattina sono finalmente riuscito a dormire...

E' stata un esperienza per alcuni aspetti terribile, ma mi ha insegnato parecchio ed è uno dei ricordi più preziosi(nel bene e nel male) che serberò per sempre. :wink:
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Ho ripostato qui l'esperienza che avevo postato su funghetto, cosi almeno non andrà perduta :D
 
L

liquid_cavern

Invité
ciao, esperienza veramente interessante :)
sei di ancona?
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
bella esperienza, ma ti diro una cosa, io me ne sono presi un bel po di sti cartoncini di merda,ti diro solo una cosa. il vero trip. quello piu assurdo,dove vedi cose PAZZEESCHE...e magari dopo 2 giorni non le ricordi nemmeno. è quando te ne prendi come minimo 1 intero, ma buono conservato bene. io personalmente una volta ne ho presi 4....ed e stato il mio ultio viaggio, da quella volta mai piu toccati.sono tornato dopo 5 giorni ma non mi metto qui a raccontare.troppo stressante ;) saluti
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
JETMAX a dit:
bella esperienza, ma ti diro una cosa, io me ne sono presi un bel po di sti cartoncini di merda,ti diro solo una cosa. il vero trip. quello piu assurdo,dove vedi cose PAZZEESCHE...e magari dopo 2 giorni non le ricordi nemmeno. è quando te ne prendi come minimo 1 intero, ma buono conservato bene. io personalmente una volta ne ho presi 4....ed e stato il mio ultio viaggio, da quella volta mai piu toccati.sono tornato dopo 5 giorni ma non mi metto qui a raccontare.troppo stressante ;) saluti

Non sono favorevole ad esperienze cosi sconvolgenti... specialmente se uno non è preparato adeguatamente... si rischia solo di avere molta paura della sostanza... la mia esperienza qui riportata è stata un esperienza sicuramente leggera per molti punti di vista, ma a me ha lasciato molto senza compromettere la mia idea della sostanza e senza mettere la mia vita ad eccessivo repentaglio... quindi la reputo positiva ;)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
JETMAX a dit:
bella esperienza, ma ti diro una cosa, io me ne sono presi un bel po di sti cartoncini di merda,ti diro solo una cosa. il vero trip. quello piu assurdo,dove vedi cose PAZZEESCHE...e magari dopo 2 giorni non le ricordi nemmeno. è quando te ne prendi come minimo 1 intero, ma buono conservato bene. io personalmente una volta ne ho presi 4....ed e stato il mio ultio viaggio, da quella volta mai piu toccati.sono tornato dopo 5 giorni ma non mi metto qui a raccontare.troppo stressante ;) saluti

Tanto per iniziare, non capisco perchè tu stia reputando i blotter di merda, che sia in blotter, o che sia in gocce, sempre lsd rimane. Poi, il vero trip, non è assolutamente vero che deve essere intero. Dipende molto dal tuo fisico, dalla potenza, e dalla situazione. Le cose che tu reputi "pazzesche", sono semplicemente mentali, quindi se non sei predisposto creativamente, non vedrai mai queste cose pazzesche, amplierai semplicemente i tuoi sensi.
Hai avuto un trip di cinque giorni? Non mi pare poi così saggia come cosa.
Ricordatevi di usare la testa, e che non si fa a gara di chi si mangia più blotter, con uscite del genere si cade più nel ridicolo secondo me. E dico queste perchè come tu hai confermato, non ne toccherai più..
 
Haut